Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Acquisto sistema Home Theatre con DVD-recorder

Ragazzi vorrei un consiglio da voi esperti;
    Devo comprare un sistema Home theatre 5.1 con lettore DVD/DVX recorder e USB con un badget che non superi 400-450€
    Mi consigliate un ampli separato e un lettore DVD-recorder o un discreto All-in-one?? Vorrei che avesse anche la possibilità in futuro di poterci collegare anche la PS3 o un normale lettore BR.
    Dovrei collegarlo con un Samsung 40 pollici serie 6, il DVD-recorder lo dovrei sfruttare per riversare i video dalla videocamera, guardarci DVD con un buon upscaling e DVX sia su disco che magari da pen drive.
    So che per avere determinate prestazioni dovrei spendere molto di più ma mi accontento di un sistema anche più che discreto.
    Qualche all-in-one che comprenda il tutto???
    Samsung-Panasonic-Sony????

Accetto consigli

Citazione Originariamente scritto da Steve78
    Ragazzi vorrei un consiglio da voi esperti;
    Devo comprare un sistema Home theatre 5.1 con lettore DVD/DVX recorder e USB con un badget che non superi 400-450€
    Mi consigliate un ampli separato e un lettore DVD-recorder o un discreto All-in-one?? Vorrei che avesse anche la possibilità in futuro di poterci collegare anche la PS3 o un normale lettore BR.
    Dovrei collegarlo con un Samsung 40 pollici serie 6, il DVD-recorder lo dovrei sfruttare per riversare i video dalla videocamera, guardarci DVD con un buon upscaling e DVX sia su disco che magari da pen drive.
    So che per avere determinate prestazioni dovrei spendere molto di più ma mi accontento di un sistema anche più che discreto.
    Qualche all-in-one che comprenda il tutto???
    Samsung-Panasonic-Sony????

Accetto consigli

Cosa ne pensate del SAMSUNG HT-Z210R??? (ca. 250€)

Nessuno può darmi qualche dritta?
    Sono quasi prossimo all'acquisto e devo decidere a giorni

Grazie

Steve78 questa non è la sezione corretta per questo topic. Sposto la discussione in HT Club.

Ti consiglio di leggere con molta attenzione il regolamento che hai accettato al momento della tua iscrizione e dopo modificare il tuo messaggio precedente con la quotatura.

Grazie per la collaborazione.
    Sono tornato bambino.

Con un budget del genere ti consiglierei di acquistare un ottimo ONKYO 505 (con nuove codifiche che potrai utilizzare con la PS3) e un ottimo DVD recorder della PANASONIC da 250 GB (vedi firma)......lascia perdere i sistemi ALL IN ONE fanno tutti C@@@@E !!!
    CIAO da IVAN
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray PANASONIC DP-UB820EGK - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •