Citazione Originariamente scritto da enrico.p
in fondo non stiamo parlando del salotto buono di casa ma della tua, pur carinissima, cameretta...
Ti perdono solo perchè hai detto 'pur carinissima'... Non voglio equiparare una camera con un salotto ma giusto due precisazioni:il patito di tecnologie in casa sono io e le tecnologie più moderne e care sono nella mia camera;Per la cronaca per i pannelli e per i mobili sono stati utilizzati materiali usati solitamente nei salotti;infatti i pannelli nella mia camera sono gli stessi del salotto.Chiuso l'OT.

Io parlavo di batosta perchè il mioo cavo hdmi-hdmi da 1m mi è costato 50m.Sarà una cosa esoterica,sarò stao stupido io...Generalmente per quelle misure ci si aspetta una cifra minima attorno ai 200euro (vedi gli stessi hidiamond).

Comunque siamo attorno a quelle misure:12-13 metri.
Vi pongo una domanda a proposito:se facessi passare l'hdmi nelle canaline ci sono rischio di interferenze visto che ci passa l'ethernet,il cavo tv e,a breve,due cavi di potenza per i surround?

Come detto prima avrei bisogno di uno splitter:questi sono intorno ai 300euro o come i cavi ci sono alternative più economiche?