|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Nuovo Sistema Home Theater
-
30-07-2008, 20:04 #1
Junior Member
Nuovo Sistema Home Theater
Ciao a tutti
Dopo vari tentennamenti sto per entrare anche io nel vostro Club!
Prima però necessito del vostro aiuto......dato che ho un paio di dubbi da risolvere
Da pochi giorni ho acquistato il Kit Sony HT-DDWG800(amplificatore + casse) come base per il mio futuro impianto Home theatre.(trovato ad un ottimo prezzo.... 307 euro).
Come TV LCD sono intenzionato a prendere il Samsung LE 40F86BD mentre per il lettore Blu-ray il Sony BDP S 300.
Ora vorrei sapere:
1)Posso collegare senza alcun problema il mio amplificatore Sony con porta HDMI non 1.3 alla TV con ingresso HDMI 1.3??
2)Mi conviene spendere qualcosa in più per il lettore Sony BDP S 500??in tal caso posso collegarlo sempre tramite HDMI all'amplificatore(che non ha lo standard HDMI 1.3)?
Grazie in anticipo
ciao
-
31-07-2008, 15:24 #2
Originariamente scritto da Efic
2) Forse ti converrebbe aspettare l'uscita dei nuovi Sony (S350 e S550) per 2 motivi:
- Sono prodotti più maturi e sicuramente migliori dal punto di vista tecnico
- Se decidi cmq di prendere il 300 o il 500, caleranno di prezzo dopo l'uscita dei nuovi modelli.
In qualunque caso il collegamento all'amplificatore va certamente fatto tramite HDMI (sennò perdi la possibilità di ascoltare le nuove codifiche audio...)Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)