Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Migliorare il proprio HT

Salve a tutti voi,dopo aver visionato vari forum ho scelto questo perche' ho trovato risposte veramente da intenditori.
    Sono in possesso di un ht pioneer VSX D510 (non ridete troppo),sub pioneer S-W80S,casse pioneer S-CR50.Vorrei migliorarlo perche' non mi soddisfa piu'.Mi consigliate di cambiare almeno i frontali,o devo ripartire da zero?Mi serve esclusivamente per TV/Film,no musica, la stanza misura 6x5 mt circa e budget sui 1000€.Grazie mille
    Ultima modifica di mimmo01; 27-07-2008 alle 18:07

Ti potrei consilgiare l'imianto che vedi in firma, (Indiana Line serie arbour + wharfedale wh20 + subwoofer velodyne cht 10 : tutto online per 1050,00 euro -ESCLUSO l'ampli del costo di 500,00 euro) oppure potresti andare sulla serie hc (sempre INDIANA LINE) + subwoofer velodyne cht8 + ampli onkyo 505: staresti sui 1100.00/1200,00 euro circa.
    Sforeresti di circa 100-200 euro.........e ti assicuro che sarebbe (rispetto al tuo vecchio impianto) un bel salto quadruplo.
    Poi, come sempre, tutto viene deciso dal FAMIGERATO BUDGET !!!
    CIAO da IVAN
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

grazie per la risposta ivanedixie,ma qualcuno da altre parti scrive che le indiana line sono mediocre con molti limiti,suggerendo,forse secondo me,qualcosa piu' attinente all'hi-fi e non all'h.t.,come le mosscade oppure le audes,quest'ultime poi molto piu' care.Non avendo un centro d'ascolto nelle vicinanze,ho paura di fare un cambio inutile.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •