Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 5678910111213 UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 182

Discussione: Sony HT-DDWG800

io questo ht lo uso con la ps3. mi sta dando grandi soddisfazioni. per 300 euro credo che sia il meglio che ci si possa permettere!

Citazione Originariamente scritto da basilio
    Mi sembra di no...comunque controllo meglio.
    Ciao basilio, hai controllato? Confermi che non permette il pass-through audio/video quando è in standby?

Con il blu ray confermo quanto detto sopra.
    Se il sistema è in stand by il lettore si accende ma non permette neppure l'avvio del disco.
    Non ho la PS3, quindi prova a chiedere a Mettia69 se vuoi avere ulteriore conferma.
    Ciao

Ok, ti ringrazio! Mettia69, non è che potresti provare con la ps3? Grazie!

stessa cosa con la ps3.
    Ultima modifica di Dave76; 24-03-2010 alle 10:10

Ok, grazie mille!

Siccome sono interessato all'acquisto di questo impianto e con SONY mi son sempre trovato bene avrei due domande da porvi.

1. Supponendo di entrare nell'amplificatore in una HDMI IN con una console giochi, l'uscita HDMI OUT che va dall'impianto alla televisione porta anch'essa l'audio alla TV, potendo così sentire l'audio anche dalle casse della TV?

2. Se la risposta è no alla prima domanda suppongo che l'impianto vada acceso ogni qual volta voglia utilizzare qualsiasi periferica collegata in HDMI, giusto ?

Grazie mille

ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa.
    ho questo amplificatore e volevo sapere come mai collegando il cavo hdmi dal decoder skyhd all'ampli e il cavo ottico dal decoder all'ampli sul display non viene scritto dolby digitale ma solo pcm 48?
    ho letto nei post precedenti che alcuni non collegano il cavo hdmi dal decoder all'ampli ma collegano il cavo hdmi dal decoder alla tv e collegano poi il decoder all'ampli con il cavo ottico. ho fatto anch'io così e vedo sul display la scritta dolby digital.
    il problema è che vorrei mantenere la connessione hdmi da decoder all'ampli e non farla andare alla tv.
    sapete come mai non viene la scritta dolby digital ma solo pcm e come fare per farla venire?
    grazie

Come scritto nel libretto i segnali HDMI hanno priorità sugli altri segnali, quindi se vuoi usare le codifiche Dolby con i programmi SKY l'unica alternativa è collegarlo direttamente alla TV in HDMI e l'audio farlo passare con il cavo ottico all'impianto

grazie per la risposta.
    guardando nelle pagine indietro Dave76 diceva che se si legge pcm vuol dire che si sta ascoltando un pcm stereo "espanso".
    la mia finalità era quella di avere il suono dolby di sky senza però collegarlo alla tv direttamente ma passando dall'ampli, in modo da avere tutti i dispositivi attaccati all'ampli e quindi non dover in questo modo dover cambiare sorgente (es. da hdmi1 a hdmi2) ogni volta solo per avere il dolby.
    l'audio che ascolto adesso (pcm "espanso") è qualitativamente nettamente peggiore del dolby che avrei connettendo il decoder alla tv via hdmi e poi il decoder all'ampli via ottico oppure non vale la pena ogni volta cambiare porta hdmi perchè i livelli + o - si equivalgono?

grazie mille

Se possibile, è sempre meglio usufruire della codifica DD nativa (quindi, io collegherei il decoder via HDMI direttamente alla tv).
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

grazie mille, allora procederò in questo modo.
    già che ci sono ti chiederei se possibile un consiglio su come collegare la xbox360 all'ampli per godere del suono dei giochi.
    se nn mi sbaglio nn mi pare di avere un cavo hdmi che va dalla console alla tv ma tanti piccoli cavetti simil rca tipo blu o verdi e ho switchato sulla scritta hdtv mi pare all'estremità che è collegata alla presa dietro della xbox.
    cosa mi consigli di fare?

grazie

Non saprei...prova a chiedere nel thread ufficiale della xbox.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

collega la tua 360 con il cavo HDMI all'amplificatore, ricorda di impostare sula console l'opzione per fruire dell'audio 5.1 dalle preferenze.

Per la PS3 invece ho notato che per esempio in God of War 3 il modo di uscita va impostato dal menu Opzioni del gioco stesso

un dubbio:
    il dwg800 se collegato alla tv ha il menu' a video? oppure per le regolazioni si deve usare esclusivamente il display dell'amplificatore?

Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 5678910111213 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •