Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 13 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 182

Discussione: Sony HT-DDWG800

si,se entri in component,esci in component.

ok grazie mille allora adesso vedo un po e se lo trovo lo acquisto :P grazie mille

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Peccato che l'onkyo non veicola nemmeno l'audio ai diffusori con sorgenti collegate via HDMI...
    ciao, scusa la domanda niubba: mi spieghi quale caratteristica devo verificare perchè invece avvenga il contrario, cioè audio veicolato ai diffusori...
    grazie e ciao

Devi controllare sul manuale d'istruzioni (di solito scaricabili facilmente on-line) che l'HDMI non sia solo uno switch video, ovvero che non riporti la dicitura "per ascoltare l'audio serve un altro tipo di connessione" o qualcosa di simile.

Comunque gli ampli più recenti non hanno questo problema, nemmeno gli entry-level (di solito...)
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

son alquanto triste, ho girato tutti i negozi hi-fi che conosco e nessuno ha il Sony HT-DDWG800, ma solo il 700... ora o giro ancora affinché non lo trovo, o chiedo a qualche anima pia se me lo prenotano,o come ultima spiaggia, lo compro sul sonystyle....uffi, nel frattempo begg, come ti trovi? :P

Ikiri non essere triste su!!! online lo trovi senza problemi, purtroppo nei supermercati prodotti così validi ne trovi pochi in giro, tentano il più delle volte di darti i classici home theatre con lettore, a volte anche senza ingresso ottico! comunque la mia esperienza fin ora è stata ottima, ho impostato la radio con 15 canali, si può arrivare fino 30,e devo dire che sono rimasto stupito dalle modalità di ascolot dalla stereo fino alla multi stereo. con la paly 3 il suono è bellissimo, limpido e cristallino, ora però sono in attesa del nuovo tv il sony kdl 40w5500 per cui al momento è tutto staccato, quando mi arriva ti dirò anche se funziona bene la "funzione bravia sync" ok?

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Devi controllare sul manuale d'istruzioni (di solito scaricabili facilmente on-line) che l'HDMI non sia solo uno switch video, ovvero che non riporti la dicitura "per ascoltare l'audio serve un altro tipo di connessione"...
    quindi anche questo non è ok? peccato, mi sembrava un buon prodotto. Mi sono letto il manuale, dove ad un certo punto dice "Formati audio supportati
    • PCM lineare a 2 canali (16/20/24 bit/32–192 kHz)
    • PCM lineare multicanale (5,1 canali, 32–192 kHz)
    • Bitstream (DSD, Dolby Digital, Dolby Digital Plus, Dolby TrueHD, DTS, Audio ad alta risoluzione DTS-HD,
    DTS-HD Master Audio)
    Il lettore DVD deve essere in grado di emettere questi formati da HDMI OUT."
    Ultima modifica di kla1975; 25-08-2009 alle 10:10

Citazione Originariamente scritto da kla1975
    quindi anche questo non è ok?
    Cosa??? spiegati meglio,cosa vorresti sapere? mi sa tanto che stai andando fuori tema...
    Ultima modifica di Begg88; 25-08-2009 alle 12:22

Citazione Originariamente scritto da Begg88
    mi sa tanto che stai andando fuori tema...
    premetto che mi interessa il sony come primo oggetto(in fututro si vedrà...), e che però, cavolo, non riesco a trovarlo "quasi" da nessuna parte mi stavo orientando anche su altri prodotti equipollenti. Su questi però dovrei controllare sul manuale d'istruzioni che l'HDMI non sia solo uno switch video. L'onkyo del link che ho messo(anche se più caro) non ho capito se lo è o meno. Inoltre se qualcuno conosce un prodotto che allo stesso prezzo del sony DDW800 abbia anche le stesse caratteristiche, ogni consiglio è ben accetto.
    saluti

mi sembra che hai capito male e, il ddwg800 supporta il video in hdmi...

Citazione Originariamente scritto da kla1975
    caratteristiche, ogni consiglio è ben accetto.
    saluti
    guarda kla ti posso dire tranquillamente che se devi aspettare i negozi o i centri commerciali raramente lo troverai, ma se invece ti rivolgi ad un negozio online, lo trovi senza problemi e il più delle volte ad un prezzo inferiore. quindi non disperare dai! per quanto riguarda un prodotto alternativo controlla che abbia tra le caratteristiche tecniche il supporto al pcm lineare 5.1 o anche 7.1 questo ti da la sicurezza che è in grado di veidolare suono hd senza compressione, casomai per gli altri due formati hd,dolby truehd e dts, li dai codificare direttamente dal tuo letore se il sintoamplificatore che scegli non lo supporta. spero di essere stato chiaro, se hai bisogno di qualche altro chiarimento specifico,chiedi pure.

... per quanto riguarda un prodotto alternativo controlla che abbia tra le caratteristiche tecniche il supporto al pcm lineare 5.1 o anche 7.1 questo ti da la sicurezza che è in grado di veidolare suono hd senza compressione,...
    ok ,quindi l'onkyo linkato poco sopra supporta il PCM lineare, correggimi se sbaglio.
    grazie e ciao

Ho intenzione di comprare questo H.T.(è il mio primo H.T) ma prima farlo vorrei capire bene i collegamenti.
    Vorrei collegare i vari apparecchi tutti tramite prese HDMI in questo modo:
    Digitale Terrestre HD su HDMI Sat In
    DVD player su HDMI su DVD In
    Xbox 360 su HDMI BD In ( su questi ho il dubbio)
    HDMI OUT su TV HD Ready

E' corretto?
    Con questo tipo di collegamento posso :
    vedere tutte le fonti dalla TV
    sentire tutte le fonti con il sistema 5.1 ?

Se il collegamento da me pensato non è giusto, mi dite come fare?
    La priorità è sfruttare la connessione HDMI che ho su tutti i vari apparti. ( nche per non avere tanti cavi di mezzo)

Grazie 1000
    gimmysat

si i collegamenti sono corretti, poi casomai metti le mani sulle varie periferiche per decidere se la codifica la facciano loro oppure il tuo sintoamplificatore. per il resto hai le idee abbastanza chiare.

si i collegamenti sono corretti, poi casomai metti le mani sulle varie periferiche per decidere se la codifica la facciano loro oppure il tuo sintoamplificatore. per il resto hai le idee abbastanza chiare.

Grazie

Pagina 4 di 13 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •