Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

collegare Bose Acoustimass 10 con SHARP LC-46HD1E

Salve a tutti,
    ho un piccolo problemino tecnico...
    Ho acquistato un impianto HT Bose Acoustimass 10 e vorrei collegarlo al mio televisore SHARP LC-46HD1E.
    Ho fatto qualche prova ma non ci sono riuscito...
    Mi sapete aitare?
    Grazie mille

P.S. Eventualmente è possibile collegarlo direttamente al lettore BluRay Sharp DB-HP20S??
    GRAZIE!!!

Tu domandi come collegare l'acoustimass al televisore o al blueray, ma ce l'hai un amplificatore?
    Te lo chiedo perchè dal messaggio mi sembra che tu colleghi il kit Bose direttamente al tv o al player. Non funziona mica così...
    Devi amplificare il segnale con un amplificatore A/V Multichannel prima di inviarlo ai diffusori!

Avevo intuito che mancava qlc!!!!!
    Grazie baxxx per la pronta risposta!

Quindi mi confermi che NON è possibile collegare l'Acoustimass senza un amplificatore??
    Che modello mi consigliate?
    Grazie!

Domanda da un milione di dollari! Dipende da cosa vuoi e da quanto vuoi spendere.
    Vai nella sezione "amplificatori mch e decoder ht" di questo forum e spulcia un pò di post con titoli inerenti, dopodichè se ancora hai dubbi quello è il posto migliore per chiedere pareri.
    Ultima modifica di baxxx; 30-05-2008 alle 12:11

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •