Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Dubbi su collegamenti per sfruttare 1080p

Allora vi dico la mia futura situazione e vi chiedo come poter sfruttare in tutto e per tutto l'upscaling 1080p con Home theatre.

Allora i soggetti in questione sono:

PLASMA 46" PANASONIC PZ85
    (2 HDMI + 1 HDMI LATERALE che vorrei tenere libera)

HOME THEATRE ONKYO HTR S508
    (2 IN HDMI 1080p 1 OUT HDMI 1080p)

DVD RECORDER PANASONIC DMR-EH57EC-K
    (1 HDMI 1080p)

LETTORE BLU RAY/CONSOLE PS3

SATELLITE SKY HD

Come posso collegarli fra loro sfruttando in tutti il segnale 1080p?
    Sono al corrente del fatto che le trasmissione HD di sky non posso registrarle.

L'idea era di collegare ps3 e dvd recorder al HT e da qui alla tv e lasciare sky hd direttamente alla tv...ma in questo modo non riuscirei a registrare...quindi come posso fare?

Visto che le trasmissioni HD di sky non puoi registrarle, connetti la scart di Sky HD al DVD-R che potrà quindi registrare Sky SD e potrà fare l'upscale di queste mandandole alla TV tramite l'HT usando il collegamento via HDMI
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

Citazione Originariamente scritto da andybike
    le trasmissioni HD di sky non puoi registrarle, connetti la scart di Sky HD al DVD-R che potrà quindi registrare Sky SD e potrà fare l'upscale di queste mandandole alla TV tramite l'HT usando il collegamento via HDMI
    quindi così utilizzerei anche solo 1 presa hdmi della tv e ne avrei libere ben 2. In pratica passa tutto dall'HT. In questo caso HT deve essere sempre acceso giusto?

Sennò utlizzando l'uscita hdmi del dvd-r potrei andare diretto alla tv e collegare solo la ps3 all' HT e così facendo potrei anche utilizzare l'uscita audio del dvd-r collegarla all' HT e mandarci solo il segnale audio..è possibile? In questo caso potrei ascoltare l'audio sia tramite tv sia tramite HT?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •