Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: un 5.1 x la play3

un 5.1 x la play3

salve vorrei dei consigli per l'acquisto di un sistema home theatre da abbinare alla play 3 che nn costi eccessivamente tanto,un giorno ho visto esposto il logitech g45 forse e nn mi sembrava male costava 200 euro....quello che cerco è un'impianto friubile anche da pc tramite connessione USB....aspetto risposte grazie a tutti

Tramite usb non mi sembra di aver mai visto niente

mi sono spiegato male,io intendo un HT da collegare alla play tramite collegamento USB o forse sono un pò confuso....magari nn serve il collegamento USB

Benchè non sia da veri audiofili puoi prenderti il logitech z-5500 che si collega alla ps3 via ottica.Con questo dovresti riuscire a non spendere nemmeno 400 euro e avere un apparecchio comunque certificato thx.

difatti pensavo proprio a quel modello....solo che nn riesko a capire una cosa come posso ottenere la ricezione del dts hd se dalla play arrivo in ottiko??nn si può si dovrebbe arrivare in hdmi.....che però va già nel monitor

Non si può e basta

se viro sui sistemi 2.1 che cosa mi consigliate??spendendo un massimo di 200 euro???

Per le nuove codifiche non hai scelta devi prendere per forza qualcosa con ingresso hdmi e che sappia gestire perlomeno il pcm multicanale... e per quella cifra dubito fortemente sia possibile

grazie 1000 wolverine, allora penso di stare sul z 5500 però ho sentito girovagando per i forum che trattano il modello che ****** componente del sistema alla lunga può partire...che sia poco affidabile??o queste cose succedono a tutti i modelli se nn si ha la neccessaria cura a sfruttarli??

Siamo sempre parlando di un impianto completo che non costa nemmeno 400... mi pare ovvio che non avrà la stessa qualità di un ht degno di chiamarsi tale...

certo ma per i videogames va + che bene

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •