|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: La scelta "giusta"!
-
11-03-2008, 16:04 #1
Junior Member
La scelta "giusta"!
Buon pomeriggio a tutti,
vi volevo sottoporre cortesemente alcuni importanti e fatidici quesiti.
Devo acquistare per la nuova casa una TV.
La scelta tra LCD e Plasma è molto ardua, ho letto alcune discussioni su tutte e due le tecnologie, ma ancora non ho capito bene quale scegliere.
L'utilizzo iniziale sarà rivolto alla visione di canali in SD o se la TV lo permette anche canali in Digitale Terrestre; successivamente prevedo di acquistare un lettore (probabilmente Blu Ray, magari la PS3).
Ma tra l'altro meglio HD-Ready o HD-Readi 1080p?
La distanza a cui guarderò la TV si aggira come nella media attorno ai 3 metri.
Che taglio mi consigliate? Io pensavo a un 37", anche se forse ci potrebbe stare un 40" o 42".
La distanza tra la base del mobile su cui poggerà la TV e la base del mobiletto che verrà appeso sopra di essa è di 80 centimetri. Questo ve lo dico per sapere se esistono controindicazioni dovute a una errata dissipazione del calore prodotto dalla TV.
Leggendo le vostre discussioni mi sono un pò avvicinato alle TV LCD Aquos di Sharp modello LC-37X20E ed LC 42X20E; mentre per quanto riguarda una TV con tecnologia al Plasma, mi ispira molto Panasonic.
Come marche mi sembra siano state ben valutate, o voi ne consigliate altre?
Il budget di spesa si aggira intorno ad un massimo di 1500€.
Cosa ne pensate?
Spero di avervi dato tutte le informazioni possibili per potermi dare un vostro parere.
Grazie per l'attenzione.
Ciao a tutti!Ultima modifica di Chiribiri; 11-03-2008 alle 16:08
-
12-03-2008, 13:50 #2
Con 1500 € ti porti quasi via un bel Pana 50" HDR (serie 7), plasma ovviamente
In alternativa anche un PX della serie 8 un pò più piccolo. Chi l'ha già visto ne parla un gran bene