|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: help kv29ls60
-
01-09-2003, 09:58 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Sep 2003
- Località
- casalpusterlengo
- Messaggi
- 1
help kv29ls60
Ciao a tutti!
Sono un nuovo adepto che ha un dubbio:
Il kv 29ls60 Sony può ricevere l'SVIDEO attraverso la scart del DVD?
Se, in piu', qualcuno mi vuole dire qualcosa sul catorcio sopra citato che ho appena comprato (pregi, difetti, consigli), lo ringrazio di cuore!
CIAO, a presto.
Mario
-
11-09-2003, 18:04 #2
Ciao Mario.............
.....se la memoria non mi inganna il tv " catorcio"
, ha 2 prese scart di cui una accetta segnali rgb e non ( la n° 1)e l'altra accetta segnali s-video e non (la n° 2).
Secondo me è un ottimo tv anche se personalmente avrei preso il 29ls35, visto che il 100hz mi fa orrore,, però se tu lo preferisci hai scelto molto bene, io a casa ho un 29fx30 e in questi giorni mi sto dilettando nel "service menu" con i valori di geometria. Che casinooooooo!!!!!!!!!!!!!
Ciao.
-
30-09-2003, 22:53 #3
Junior Member
- Data registrazione
- Aug 2003
- Messaggi
- 7
geometria sony
ciao. Toglimi una curiosità, ma tutti i televisori sony hanno problemi di geometria ? Anche io ho il kv32fx68 e stessa cosa ci sto impazzendo nel service menu. Se puoi aiutarmi ti sarei veramente grato
ciao
-
30-09-2003, 23:23 #4
Re: geometria sony
arni72 ha scritto:
... ma tutti i televisori sony hanno problemi di geometria...
Soltanto una piccola minoranza di TV ha una geometria quasi perfetta, segno che in fabbrica hano speso del tempo per una taratura.
Ovviamente, esistono TV che hanno una taratura più o meno precisa...
EmidioUltima modifica di Emidio Frattaroli; 30-09-2003 alle 23:36
REGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...