Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

pay per view sui DTV integrati come?

possibile che non ci sia modo di vedere la pay per view sui decoder interni nelle tv?
    adattatori, marchingegni di qualunque tipo che evitano di comprare quelle schifezze di decoder che vendono nei supermercati?

Citazione Originariamente scritto da MRK998
    possibile che non ci sia modo di vedere la pay per view sui decoder interni nelle tv?
    adattatori, marchingegni di qualunque tipo che evitano di comprare quelle schifezze di decoder che vendono nei supermercati?
    se hai un dtt integrato C.I. forse fra un po' potremo vedere qualcosa.

al momento niente da fare .

indiscrerzioni danno mediaset in procinto i rilasciare una cam compatibile tra fine 07 e inizio 08.

speriamo
    Sharp 37" GD9E (+ CAM dvb-t) - Sharp DV-HR350
    MYSKY HD Pace (mondo+sport+cinema+ hd)
    Yamaha dsp A2 - JM-lab Cobalt 820 in 5.1
    Logitech Harmony 885
    DTT HD ADB 3800T Sperimentazione E-Media

slot esterno?

La sorella di un mio collega, quindi l'attendibilità è pari al 0%, ha preso un tv con DTT interno e per vedere i canali LA7 e mediaset a pagamento le hanno dato uno slot esterno...che non ho idea di cosa sia e come funzioni...adesso sto per uscire e andare a chiedere informazioni al MW dove è avvenuto il fattaccio

p.s.
    ho visto in rete un tv humax con tuner dtt interno e slot per schede...appena ritrovo il sito lo posto...ma forse non per le schede mediaset e LA7
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

Salve a tutti da un neoiscritto, sono anchio interessato ad un eventuale cam da inserire nel mio tv samsung. grazie e a presto

penso che questo possa interessarvi

grazie 1000
    spero vivamente che mia tv sia compatibile con la cam che uscirà.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •