|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Problema Component...
-
20-10-2007, 15:59 #1
Junior Member
Problema Component...
Innanzitutto un saluto a tutta la community e mi scuso subito x aver postato il mio problema anche qui ma credo che questa sia la sede più opportuna.
Vi espongo un quesito su uno strano problema rilevato da poco sul mio LCD Philips 32" 32PF9976/12.
Ho sempre visualizzato sul TV il mio lettore DVD utilizzando le uscite Component (YPbPr) del lettore, tramite un cavo component/VGA e un adattatore VGA/DVI per sfruttare l'ingresso DVI del TV in quanto il TV non dispone di ingressi Component ma di DVI-I che gestisce anche segnali component.
Non ho mai avuto problemi.
Ora sto provando a fare la stessa cosa con un decoder satellitare dotato anch'esso di uscite Component ma ottengo costantemente sul TV il messaggio "Formato Immagine non Disponibile".
Aggiungo che il decoder è ovviamente settato in modo corretto per l'uscita Component ed ho provato nel TV sotto la voce menu "Funzioni Digitali" oltre che l'impostazione Pixel Plus anche quella Progressive Scan senza risolvere il problema.
Ringrazio e saluto.
-
21-10-2007, 14:55 #2
Originariamente scritto da burgmaniano
Io, mi darei una bella rilettura al REGOLAMENTO che hai accettato al momento della tua iscrizione.Sono tornato bambino.