Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

C'è differenza tra SCART e COMPONENT?

Ho collegato ad un SONY KDL-20S2030 un XBOX e un XBOX 360 la prima tramite SCART la seconda con il COMPONENT, per vedere i DVD c'è differenza? ovviamente parlo di DVD normali non HD.

E poi un altra cosa, l'XBOX (old) si può collegare tramite SCART oppure con i cavi "sfusi" cambia qualcosa?

Grazie

Quasi dal giorno alla notte!

Leggi qua, soprattutto l'ultimo intervento:
    http://www.videohifi.com/forum/topic...TOPIC_ID=26328

Ettore

Grazie, per il collegamento della vecchia XBOX? SCART o cavi "sfusi" sono la stessa cosa?

Non conosco la XBOX ma presumo che se viene prevista la possibilità di un collegamento component questo sia sicuramente migliore. Bye

Ettore

Citazione Originariamente scritto da EttoreP
    Non conosco la XBOX ma presumo che se viene prevista la possibilità di un collegamento component questo sia sicuramente migliore. Bye

Ettore

no no, mi sono spiegato male...l'xbox nuova (la 360) ha il component...e ovviamente uso questo, ma quella vecchia ha la scart...anzi i 3 cavi (bianco rosso e giallo) che si collegano ad un'adattatore scart....mi chiedevo è meglio collegarlo come scart o con i 3 cavi distinti? sempre se ci sono differenze...

Guarda qui:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=70859

Il risultato è decisamente sorprendente! Bye

Ettore

Citazione Originariamente scritto da EttoreP
    Guarda qui:

scusa ma io non ho amplificatori, lo collegherei cmq al tv lcd...solo con i tre cavi distinti invece che farli passare dall'adattatore (tipo il tuo ma senza quell'entrata diversa che sta tra il rosso e giallo)
    Ultima modifica di iDario; 22-06-2007 alle 14:48

iDario, ti prego di quotare i messaggi attenendoti al REGOLAMENTO. Grazie.
    Sono tornato bambino.

Guarda se questo ti può interessare.

Ettore

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •