Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 57 di 57

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Per quanto riguarda il prodotto da acquistare, mi sento di darti 2 suggerimenti:
    1) Se vuoi il Top senza compromessi allora un qualunque Pioneer da 50".
    Ciao,
    grazie per le info.
    Metto dei punti perchè avrei bisogno di info prima dell'acquisto:

1) Che mi dite del Pioneer pdp-507xd:

http://www.pioneer.it/it/products/62...7XD/index.html

Tra l'altro avrei bisogno della staffa per appenderlo al muro... dove la trovo??

2) Da Mediaworld (a Cantù) mi sa che costa un occhio. Su trovaprezzi l'ho trovato sui € 2500. C'è da fidarsi?
    Avete qualche shop online (anche in pvt) da consigliarmi caldamente? Che nel caso sostituiscono pannelli senza fare troppe storie?

3) Da Mediawolrd avrei controllato tutto lo schermo per vedere se avesse pixel bruciati e me lo sarei fatto sostituire...
    Vale la stessa regola dei monitor lcd (che bisogna essere sfigati per trovare qualche pixel bruciato o cosa?).
    Io, per quanto riguarda i monitor lcd per computer, ho trovato uno shop online che effettua il controllo bad pixel e nel caso arrivi con anche un solo pixel bruciato me lo sostituiscono al volo a loro spese con passaggio del corriere espresso a casa mia (già successo).

4) Ho letto in un post precedente che comunque il plasma rifletterebbe meno luce rispetto ad un CRT... ma anche di quelli che hanno la pellicola violacea antiriflesso (come il mio attuale Panasonic 36") che attenua di molto l'effetto "specchio"?

Grazie mille
    Ultima modifica di Ricky78; 19-06-2007 alle 17:38

Mi spieghereste gentilmente una cosa?

Ho trovato il Pioneer PDP-507XD in uno shop online con la dicitura PDP 507XD WAPEI
    Che significa WAPEI?
    Sarà mica un difettato o un rigenerato...
    Perchè sul sito Pioneer non se ne parla:

http://www.pioneer.it/it/products/62...7XD/index.html

CIao Ricky se sei deciso su questo plasma, ti consiglio di chiedere direttamente nella discussione ufficiale del 407/507. La trovi nella sezione plasma
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Staffa a muro per il 507.
    http://www.rebelio.it/app/urwfilter/...ato/index.html

Aspetta Agosto..... forse cala un pochino.
    Sotto i 2500 e difficile che lo trovi.

Pioneer PDP-507 XD
    http://www.rebelio.it/app/urwfilter/...e/0/index.html

Io aspetto agosto e poi lo compro.
    ciao.

Citazione Originariamente scritto da Artista76
    Staffa a muro per il 507.
    http://www.rebelio.it/app/urwfilter/...ato/index.html

Aspetta Agosto..... forse cala un pochino.
    Sotto i 2500 e difficile che lo trovi.

Pioneer PDP-507 XD
    http://www.rebelio.it/app/urwfilter/...e/0/index.html

Io aspetto agosto e poi lo compro.
    ciao.
    Ma da Rebelio... la garanzia è europa vero?

Cosa comprare?

Ciao a tutti sono nuovo qui, vorrei chiedervi qualche parere.
    Ho ricevuto diverse offerte via mail dal sito pixmania che mi sembra molto affidabile. La prima offerta è un Plasma LG 42 42PC1D con digitale terrestre integrato, ha una risoluzione di 1024X768 un contrasto di 10000:1 e Luminosità (in cd/m²) 1200 al prezzo di 800 euro.
    L'altra offerta è un samsung LCD 32 LE32S81 con risoluzione 1366X768 e un contrasto di 7000:1 a 659 euro. L'ultima invece è una pubblicità di uni euro che proponeva un plasma philips 37 pollici a 699 euro.
    Io lo schermo lo userei praticamente per fare tutto, pc, film, giochi, partite ecc..... che mi consigliate? Se conoscete dei modelli diversi da questi migliori nella stessa fascia di prezzo vi prego si segnalarmeli.

come si confrontano i valori di contrasto e di luminosità del plasma con l'LCD ?
    ES: un plasma ha circa 1500 cd/m2 di luminosità e un contrasto di 15.000:1 metnre gli LCD hanno circa 500 e 8000: 1

acquisto fatto....ero partito con l'idea di tornare a casa con un plasma da 42 lg...e invece la famigghia alla fine ha preferito un lcd 42 sharp (e allo stesso prezzo)
    vabe'..alla fin fine sono contento ugualmente, rispetto alla vecchia tv c'e' un salto qualitativo incalcolabile
    ora non mi rimane che trovare un lettore dvd decente ad un prezzo popolare

facci sapere come si vedono le partite

Sinceramente avrei scelto un modello al plasma..per rimanere in casa LG avrei scelto il 42PC55.
    Per quanto riguarda il dvd,per favore non fare l'errore di comprarne uno di bassa lega.Comprati almeno un Denon 1930 altrimenti non sfrutterai adeguatamente la tv.

Ciao a tutti, mi chiamo Federico, sono attualmente posessore di un fantastico TV Sony Trinitron 32" real flat 100Hz con tubo catodico! Sto per cambiare casa e vorrei contestualmente cambiare anche il TV, solo che sono MOLTO diserientato dalle tante offerte e dalla scarsa qualità che ho potuto notare (il mio TV attuale per utilizzo SKY - DVD e DivX, sembra proprio batterli tutti!)

L'unica cosa che il mio occhio sembra aver capito è che LCD vs PLASMA, vince sicuramente PLASMA, colori più reali, niente pixellamenti vari e un nero più intenso!

Alla Coop la commessa mi ha detto che sta per partire un offerta sul PANASONIC TH42PX7E e non mi sembrava male.

Sono approdato poi su questo post dove parlate di 70e e 700e, questo è un 7e.... è diverso, è la coop che ha dato una sigla diversa?!?!

Accetto qualsiasi tipo di indicazione e consiglio, grazie mille!!

Qui puoi trovare tutte le risposte che cerchi
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=88983

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •