|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Consigli per acquisto tv
-
20-06-2003, 12:48 #1
Junior Member
Consigli per acquisto tv
devo comprare un tv nuovo
budget di spesa intorno ai 3000 euro
lo vorrei 36 pollici
voi che mi consigliate?
p.s. in molti mi hanno proposto il philps pixel plus, pensate anche voi che sia il migliore in questa fascia di prezzo e dimensioni?
p.p.s. sapete se ci sono in previsione uscite di nuovi tv visto che il philips utilizza una tecnologia che ormai ha (credo) qualche anno? perchè non vorrei spendere 3000 euro per un tv che tra 2 mesi magari viene superato da un modello nuovo e migliore .....
grazie a tutti in anticipo
-
20-06-2003, 14:25 #2
Ciao, si è parlato molto dei pixel plus sul forum e anche di altre marche e modelli di tv. Per farti un idea prova a fare una ricerca con il tasto "ricerca" in alto a destra usando la chiave di ricerca "pixel plus" e cone "search option" questa sezione del forum.
Troverai tutte questi thread http://www.avforum.it/search.php?s=&...der=descending che probabilmente daranno risposta alle tue domande.
Prova a fare ricer4che usando come chiave i modelli o le marche dei tv che ritieni papabili e probabilmente troverai le tue risposte.
Nel caso tu non le trovassi... non farti problemi a chiedere ancora.Se quell'affare entra dalla porta...
... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!