Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Padova
    Messaggi
    811

    Disturbi dopo collegamento dvd-recorder


    Da quando ho collegato il dvd-recorder con hdd Pioneer al televisore, ho cominciato ad aver disturbi sui canali dell'antenna terrestre (righe orizzontali che scorrono).

    Come da manuale ho collegato il cavo dell'antenna (precedentemente attaccato al televisore) al dvd-recorder e da questo sono passato al televisore con l'economico cavo antenna in dotazione al Pioneer. Preciso che le registrazioni sono esenti da disturbi.

    Potrebbe risolvere il problema un nuovo cavo con connettori dorati e filtri in ferrite?
    Ultima modifica di dani81; 10-10-2007 alle 16:47

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •