Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Quale TV LCD min38" max42" ?

Cerco un TV LCD min38" max42"

Ciao,
    sto cercando di realizzare un impianto HT.
    Apro questa discussione nel giusto contenitore
    con la speranza di ricevere consigli riguado la TV.

Per la mia tipologia di ambiente ho deciso di utilizzare un
    LCD

Utilizzo:
    Mi piace la qualità (ma i denarì purtroppo son quelli che sono).
    Principalmente utilizzerò il telvisore per vedere film:
    in digitale terrestre, in analogica (tv normale), sky, DVD.
    Poi però lo utilizzerò anche come monitor del notebook per navigare in internet e forse anche con una futura console x giochi.

Note d'installazione:
    Il televisore non necessita di grandi "casse", per quello ho l'impianto HT.
    Sarà appeso come un quadro in una struttura di cartongesso larga circa 1 metro.
    La postazione di visione dista circa 2,7metri.

Qualche appassionato riesce perfavore a consigliarmi un buon TV LCD, marca e modello?
    il mio budget di circa 1500 €
    (ma se ne vale la pena potrei spendere anche qualche centinaio di euro in + max, max max 500€ in più)

Full hd costano ancora un'esagerazione e mi dicevo quindi che mi conviene farlo half hd
    perchè al contrario dell'impianto audio il TV un domani posso recuperarlo in un'altra stanza ed acquistarne uno nuovo full hd quando i prezzi si saranno abbassati.
    Ho ragionato male?

Grazie Infinite!

P.S.
    Tanto per capirci sull'impianto che ho intenzione di realizzare, il budget totale è di circa 5000 € ripartiti:
    - per sistema di satelliti+sub circa 1500 €
    - per sinto/ampli 700 €
    - per TV LCD circa 1500 €
    - lettore DVD, cavi ed accessori (i rimanenti €)
    (Spero di aver ripartito bene i denari... se non l'avessi fatto criticatemi pure )

felice di contribuire........

........alla nascita del tuo sistema HT per la parte video non posso che consigliarti lo stesso LCD che ho scelto io del quale sono molto soddisfatto

Sony KDL-40s2530 €1850
    Sony KDL-40v2500 €1990

Ciao
    Amart

Sono andato da un rivenditore,
    gli ho fatto presente che utilizzerò il monitor molto anche come schermo PC. Mi ha detto che attualmente per gli ultimi modelli il discorso stampaggio non esiste più e posso andare tranquillo.
    Mi ha consigliato un modello che ha indicato come professionale (lo montano negli aeroporti ecc...) inoltre è completamente espandibile con tutti gli slot che voglio.

che ne pensate? (a me ha convinto)

http://www.panasonic.it/Products_Inf...4|1772|784|4|1

Citazione Originariamente scritto da _LORIS_
    Sono andato da un rivenditore,
    gli ho fatto presente che utilizzerò il monitor molto anche come schermo PC. Mi ha detto che attualmente per gli ultimi modelli il discorso stampaggio non esiste più e posso andare tranquillo.
    Mi ha consigliato un modello che ha indicato come professionale (lo montano negli aeroporti ecc...) inoltre è completamente espandibile con tutti gli slot che voglio.

che ne pensate? (a me ha convinto)

http://www.panasonic.it/Products_Inf...4|1772|784|4|1
    Sicuramente un bel tv, però prima leggiti quel che dice la stessa Panasonic sul problema dello stampaggio: http://www.panasonic.it/Generic_Arti...%7C311%7C8%7C1
    Visto che lo userai anche per il pc, quindi sono ipotizzabili dei lunghi periodi di accensione, tieni presente che i lcd consumano molto meno.

Ciao

amart

no ho notato che ha una risoluzione molto bassa quel plasma che mi avevav consigliato il rivenditore.

ecco ora basta, deciderò di testa mia magari seguendo consigli nel forum che è la miglior cosa.

obbiettivo:
    trovare un LCD 38"-42" buono

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •