Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

mobile per plasma 427 pioneer???

ciao a tutti! io possiedo da natale un plasma pioneer 427... solo che non ho ancora comprato un mobile porta plasma apposta , per adesso l ho appoggiato su un tavolino... io vorrei un mobile con rotelle, cosa mi consigliate? che marche ci sono? ditemi anche se volete quale avete preso voi... grazie!

ma ti fidi a tenere un plasma su un mobile a rotelle?
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

ikea

mobile porta tv con due ripiani per le elettroniche ha un grosso difetto [] costa solo 49 euro
    quello in foto bianco non rende io l'ho preso nero e imho rende molto di piu'

Citazione Originariamente scritto da acigna
    ma ti fidi a tenere un plasma su un mobile a rotelle?
    perchè non dovrei??? lo vorrei prendere con rotelle perchè avendo il plasma in una sala con un grande camino se devo accedere il camino posso spostarlo e poi posso spostarlo e avvicinarlo come voglio... cmq intendo mobili fatti apposta proprio per mettere su i televisori quindi certificati che minimo reggono dai 50 kg in su...

Citazione Originariamente scritto da RIC
    mobile porta tv con due ripiani per le elettroniche ha un grosso difetto [] costa solo 49 euro
    quello in foto bianco non rende io l'ho preso nero e imho rende molto di piu'
    scusami ma non mi fido tanto a mettere un palsma da 42 su un mobile dell ikea con le rotelle, siccome non è fatto apposta potrebbero spaccarsi le rotelle o aprirsi il mobiletto, ma scusa tu cosa ci tieni sopra? non hai paura?

ehehehe.......

........vuoi forse offendere i progettisti svedesi che hanno pensato questo
    mobile porta tv sia il sottoscritto che dopo averlo valutato in esposizione lo ha aquistato e montato ,non solo lo ha trovato talmente solido con ruote surdimensionate ed anche bello[quello in frassino nero] da prendersi la briga di consigliarlo ??

Citazione Originariamente scritto da RIC
    ........vuoi forse offendere i progettisti svedesi che hanno pensato questo
    mobile porta tv sia il sottoscritto che dopo averlo valutato in esposizione lo ha aquistato e montato ,non solo lo ha trovato talmente solido con ruote surdimensionate ed anche bello[quello in frassino nero] da prendersi la briga di consigliarlo ??
    scusa ma tu che tv ci metti sopra...??? sono andato a guardare sul sito dell ikea e non per offendere ma sulla scheda tecnica dice che regge fino a 30 kg veramente poco!!! roba da avere veramente paura a mettere su un televisore!!!

............bé...............

...............io per ora ne ho messi una cinquantina se consideri un lcd 40 piu' il sinto il dvd il dtt ed il centrale ma credimi non li accusa nemmeno

p.s. voglio precisare che mi limito a spostamenti minimi tanto da scopare per terra per dirla in parole povere
    inoltre declino ogni responsabilita'
    Ultima modifica di RIC; 02-02-2007 alle 16:15

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •