mobile per plasma 427 pioneer???

fede180cvT

New member
ciao a tutti! io possiedo da natale un plasma pioneer 427... solo che non ho ancora comprato un mobile porta plasma apposta:( , per adesso l ho appoggiato su un tavolino... io vorrei un mobile con rotelle, cosa mi consigliate? che marche ci sono? ditemi anche se volete quale avete preso voi... grazie!

ikea

mobile porta tv con due ripiani per le elettroniche ha un grosso difetto [:D] costa solo 49 euro
quello in foto bianco non rende io l'ho preso nero e imho rende molto di piu' ;)
59447_PE165345_S4.jpg

acigna ha detto:
ma ti fidi a tenere un plasma su un mobile a rotelle? :confused:
perchè non dovrei??? lo vorrei prendere con rotelle perchè avendo il plasma in una sala con un grande camino se devo accedere il camino posso spostarlo e poi posso spostarlo e avvicinarlo come voglio... cmq intendo mobili fatti apposta proprio per mettere su i televisori quindi certificati che minimo reggono dai 50 kg in su...

RIC ha detto:
mobile porta tv con due ripiani per le elettroniche ha un grosso difetto [:D] costa solo 49 euro
quello in foto bianco non rende io l'ho preso nero e imho rende molto di piu' ;)
59447_PE165345_S4.jpg
scusami ma non mi fido tanto a mettere un palsma da 42 su un mobile dell ikea con le rotelle, siccome non è fatto apposta potrebbero spaccarsi le rotelle o aprirsi il mobiletto, ma scusa tu cosa ci tieni sopra? non hai paura?

ehehehe.......

........vuoi forse offendere i progettisti svedesi che hanno pensato questo
mobile porta tv sia il sottoscritto che dopo averlo valutato in esposizione lo ha aquistato e montato ,non solo lo ha trovato talmente solido con ruote surdimensionate ed anche bello[quello in frassino nero] da prendersi la briga di consigliarlo ?? :D

RIC ha detto:
........vuoi forse offendere i progettisti svedesi che hanno pensato questo
mobile porta tv sia il sottoscritto che dopo averlo valutato in esposizione lo ha aquistato e montato ,non solo lo ha trovato talmente solido con ruote surdimensionate ed anche bello[quello in frassino nero] da prendersi la briga di consigliarlo ?? :D

scusa ma tu che tv ci metti sopra...??? sono andato a guardare sul sito dell ikea e non per offendere ma sulla scheda tecnica dice che regge fino a 30 kg:eek: :eek: veramente poco!!! roba da avere veramente paura a mettere su un televisore!!!

............bé...............

...............io per ora ne ho messi una cinquantina se consideri un lcd 40 piu' il sinto il dvd il dtt ed il centrale :D ma credimi non li accusa nemmeno ;)
59446_PE165344_S4.jpg

p.s. voglio precisare che mi limito a spostamenti minimi tanto da scopare per terra :D per dirla in parole povere
inoltre declino ogni responsabilita' :D

Ultima modifica: