Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

samsung le32r73bd come monitor. che ne pensate?

ciao a tutti.
    mi sono appena iscritto e spero aver fatto bene ad aprire una nuova discussione.
    sto per comprare il mio primo tv/lcd da salotto e avrei indirizzato ( visto soprattutto il prezzo ) la mia scelta verso il Samsung ler73bd. da neofita quale sono, a me sembra un buon prodotto .
    Ciò che a me preme di più è sapere come si comporta come monitor. uso molto il pc per chat e videoscrittura, ma stanco di farlo alla scrivania mi piacerebbe poterlo fare comodamente dal mio divano, magari con un media center.
    ho letto un po di recensioni e mi piacerebbe conoscere le vostre opinioni, o eventuali consigli su altri prodotti concorrenziali al samsung da me citato.
    grazie a chi leggerà e vorrà rispondere.

nessuno?

nessuno? spero davvero di non aver sbagliato ad inserire la discussione.....

ancora nessuno?

non conosco...........

Citazione Originariamente scritto da grandemuzzo
    ancora nessuno?
    .......il monitor particolare tuttavia nella norma i samsung si mappano molto facilmente 1:1 via vga credo che questo non faccia eccezzione ergo l'uso come monitor non ha controindicazioni a parte la distanza da tenersi per un 32'

grazie....

per la risposta ric. il contrasto è 5000: 1.. tom' award guide dice che a confronto di nove monitor lcd esaminati è il migliore....... piuttosto su vari siti l'ho visto zad ottimi prezzi..... ma è vero che arrivano da mercati paralleli e che se c'è un difetto devo impacchettarli e spedirli magari fino in francia???

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •