Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    May 2002
    Località
    B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com
    Messaggi
    1.997

    Esplode la Tv: tre feriti vicino Cuneo


    "dal Nuovo.it"

    Singolare incidente nell'appartamento di un pensionato piemontese: l'esplosione ha causato un incendio che ha investito l'intero palazzo. Sei famiglie evacuate, scene di panico e feriti.


    CUNEO - Tre feriti, due adulti e una bambina, e un'intero palazzo sgomberato dalle forze dell'ordine, per l'esplosione, questa notte, di un televisore a Mondovì, in Piemonte, vicino Cuneo.

    L'elettrodomestico è improvvisamente esploso nell'abitazione di Giuseppe Dardanello, un pensionato ottantenne che abitava nel palazzo insieme a sei famiglie.

    Dopo il botto, le fiamme si sono subito estese, raggiungendo i tendaggi delle finestre, poi un armadio, e infine diverse suppellettili infiammabili.

    L'uomo, pur sotto shock, è riuscito a scendere in strada e a chiamare i Vigili Del Fuoco da una cabina telefonica. Difficili le operazioni di soccorso, soprattutto a causa del fumo che aveva invaso le scale.

    Una bimba, uscita scalza dal proprio appartamento, è rimasta ferita dai vetri delle finestre rotte da chi tentava di fare entrare aria nello stabile. Il padre è rimasto intossicato dai fumi. Una donna è stata invece salvata poco prima che, per la paura delle fiamme ormai vicine, si gettasse dalla finestra.

    Alla fine tutti gli inquilini sono stati portati in salvo, e hanno trascorso la notte fuori casa. Le cause dell'incendio non riservano sorprese: la colpa è tutta del televisore, che si sarebbe surriscaldato fino a esplodere.

    TRITUBO FOREVER!






    Salutoni

    CATVLLO

  2. #2
    Data registrazione
    Jun 2002
    Località
    Pescara
    Messaggi
    123
    OKKIO ALLA TESTA !!!

    Francesco

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.471

    Implode


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •