Ragazzi, fondamentalmente sono contrario ai tv al plasma ovviamente non per la loro indiscutibile bellezza, ma per la loro durata in termini di ore che (dopo aver interpellato via mail centri assistenza e case produttrici) non superano le 10-12000 ore di media e anche per la qualità di immagine che non arriva ancora ad eguagliare un buon crt. Ma sono comunque stato stupefatto nel vedere questo prodotto appena arrivato nella grande distribuzione: plasma Hitachi 42PMA400E .
Ragazzi, collegato in component, ti faceva spegnere il thomson al quale era paragonato e udite pure anche senza condividere: al pari o superiore al SONY KE-42TS2E e al philips! Andate e verificate di persona. Questo mi conferma, soprattutto nel prezzo, che solo adesso bisogna incominciare a pensare ai plasma, tanto è vero che sony ha tirato giù di 2000 euro il prezzo rispetto a Natale scorso, anche perchè ha sfornato un nuovo prodotto. Ho notato però questo purtroppo: In un punto vendita Unieuro della mia zona sto tenendo sotto controllo un philips 42 pollici al plasma che è sempre acceso penso ormai da 3 anni!. L'ho confrontato con uno nuovo e posso garantirvi che il plasma in tre anni si esaurisce molto prima rispetto ad un crt. Non lo dico io, ma parlano i fatti....saluti a tutti e precauzioni con i plasma mi raccomando, senza nulla togliere alle grandi doti dell'Hitachi che è veramente un gran bel prodotto soprattutto nel contrasto che conferma in tutto e per tutto i dati dichiarati dalla casa