|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Esplode la Tv: tre feriti vicino Cuneo
-
29-04-2003, 12:48 #1
Esplode la Tv: tre feriti vicino Cuneo
"dal Nuovo.it"
Singolare incidente nell'appartamento di un pensionato piemontese: l'esplosione ha causato un incendio che ha investito l'intero palazzo. Sei famiglie evacuate, scene di panico e feriti.
CUNEO - Tre feriti, due adulti e una bambina, e un'intero palazzo sgomberato dalle forze dell'ordine, per l'esplosione, questa notte, di un televisore a Mondovì, in Piemonte, vicino Cuneo.
L'elettrodomestico è improvvisamente esploso nell'abitazione di Giuseppe Dardanello, un pensionato ottantenne che abitava nel palazzo insieme a sei famiglie.
Dopo il botto, le fiamme si sono subito estese, raggiungendo i tendaggi delle finestre, poi un armadio, e infine diverse suppellettili infiammabili.
L'uomo, pur sotto shock, è riuscito a scendere in strada e a chiamare i Vigili Del Fuoco da una cabina telefonica. Difficili le operazioni di soccorso, soprattutto a causa del fumo che aveva invaso le scale.
Una bimba, uscita scalza dal proprio appartamento, è rimasta ferita dai vetri delle finestre rotte da chi tentava di fare entrare aria nello stabile. Il padre è rimasto intossicato dai fumi. Una donna è stata invece salvata poco prima che, per la paura delle fiamme ormai vicine, si gettasse dalla finestra.
Alla fine tutti gli inquilini sono stati portati in salvo, e hanno trascorso la notte fuori casa. Le cause dell'incendio non riservano sorprese: la colpa è tutta del televisore, che si sarebbe surriscaldato fino a esplodere.
TRITUBO FOREVER!
Salutoni
CATVLLO
-
29-04-2003, 13:45 #2
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2002
- Località
- Pescara
- Messaggi
- 123
OKKIO ALLA TESTA !!!
Francesco
-
01-05-2003, 01:45 #3
Implode