Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Dove lo mettete il TV?

Partecipanti
38. Non puoi votare in questo sondaggio
  • A muro

17 44,74%
  • Su mobile tipo IKEA

4 10,53%
  • Su tavolino a/v

4 10,53%
  • Su mobile di design

10 26,32%
  • Su mobile fai da te

3 7,89%
Sondaggio a scelta multipla.
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 30 di 30

Il miglioramento: http://www.5zkb.de/popup_image.php?p...99121185e39526
    Cosa ne pensate?
    Tra l'altro il plasma in foto sembra il mio.
    Ciao, Luca.
    CIneMADOMus: Panasonic PT-AE 2000, Sony KDL-37EX504, Yamaha RX-V2067, Sony BDP-S790, Darbee Darblet, Sony PS3, Xbox360+Hd-Dvd, Toshiba HD-EX1, Samsung HD-950, Pioneer D925, Teac EQA-20, JMLab Chorus 714S, KEF TDM 23C, Monitor Audio One Gold, Wharfedale WH2, KEF 20B, Yamaha YST-SW90, Belkin PureAV PF50, Cabre DR220, Schermo Adeo Plano 230cm 16:9 HiFi Saletta: Micromega IA60, Technics SL-Q3+Shure M92E, Squeezebox Touch+Cambridge Audio Dac Magic, Pioneer DV 717, Grado SR225i HiFi Salone: Squeezebox Boom, iPod Nano, T-Amp, RCF BR40B HiFi Bagno: Logitech Z515 Media Center: iMac (server), HTPC, Samsung NC10, Sony PS3 250Gb, Samsung Galaxy S, Nexus 7

mi piace: pulito ed essenziale.
    Ci sarebbe, forse, da verificare la capacità delle canaline per nascondere i fili, considerando che almeno una o due scart debbano arrivare al televisore (oltre all'antenna, al component, all'hdmi, ecc.....)
    TV Sony kdl-v40a11e Lettore dvd Sony DVP-NS76H Dvd rec Lg dr-7400 Ampli Onkyo tx-sr602e Front Monitor Audio Radius 90 Centr Monitor Audio Radius 180 Surr Monitor Audio Radius 45 Sub Monitor Audio Radius 360 Base IPod Onkyo DS-A1 Stabilizzatore di tensione APC Line-R 1200VA

ciao,
    questo e' il sito del mobile....
    http://www.ciatti.net
    hanno tanta roba molto bella!!
    e qui' lo vendono:
    http://www.videosell.it/scheda_prodo..._articolo=2296
    Ultima modifica di labronicissimo; 23-08-2006 alle 22:41

Io ho votato per la soluzione "tavolino a/v".
    Però mi rimane un dubbio: è veramente questa la categoria di appartenenza del mio mobile porta-elettroniche?

In ogni caso, ecco una foto:

Citazione Originariamente scritto da labronicissimo
    ciao,
    questo e' il sito del mobile....
    http://www.ciatti.net
    hanno tanta roba molto bella!!
    e qui' lo vendono:
    http://www.videosell.it/scheda_prodo..._articolo=2296
    La soluzione con questo mobile mi sembra molto valida e pratica.
    ma quel mobile a sua volta deve essere fissato al muro o sbaglio? altrimenti mica può reggere un plasma per molto tempo senza inclinarsi Chi lo ha mi conferma l'aggancio al muro?

Mi hanno confermato che è autoportante....come sembrerebbe dalla foto.
    Ciao, Luca.
    CIneMADOMus: Panasonic PT-AE 2000, Sony KDL-37EX504, Yamaha RX-V2067, Sony BDP-S790, Darbee Darblet, Sony PS3, Xbox360+Hd-Dvd, Toshiba HD-EX1, Samsung HD-950, Pioneer D925, Teac EQA-20, JMLab Chorus 714S, KEF TDM 23C, Monitor Audio One Gold, Wharfedale WH2, KEF 20B, Yamaha YST-SW90, Belkin PureAV PF50, Cabre DR220, Schermo Adeo Plano 230cm 16:9 HiFi Saletta: Micromega IA60, Technics SL-Q3+Shure M92E, Squeezebox Touch+Cambridge Audio Dac Magic, Pioneer DV 717, Grado SR225i HiFi Salone: Squeezebox Boom, iPod Nano, T-Amp, RCF BR40B HiFi Bagno: Logitech Z515 Media Center: iMac (server), HTPC, Samsung NC10, Sony PS3 250Gb, Samsung Galaxy S, Nexus 7

Sarà, ma ha me 160€ mi sembrano un pò pochini per un mobile di qualità e di quella grandezza. Magari sono solo io ad essere pessimista

Stefano

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Sarà, ma ha me 160€ mi sembrano un pò pochini per un mobile di qualità e di quella grandezza. Magari sono solo io ad essere pessimista

Stefano

speriamo bene, il tipo di soluzione ed il costo sono molto invitanti
    invece l'altra soluzione wall (con pannello che può essere dipinto) mi sembra abbastanza cara o sbaglio? (399 euro ) anche se come soluzione pure è funzionale

Pur non possedendo alcun plasma/lcd ho votato tavolino a/v.
    In realta' penso che molto dipenda dall'ambiente, e' difficile dire cosa sia meglio a prescindere da questo, imho.
    Ciao
    <<< Gherson HT >>>

Ecco la mia postazione:

http://img235.imageshack.us/img235/97/fotoago014cv9.jpg

Il tv è della Loewe serie Nemos 28" 100Htz CRT
    (ottimo), il mobiletto della Chatti,
    l'Home Theater della Teach 5.1 200W,
    e per il resto, be si vede.

Questa è provvisoria (be per almeno 2/3 anni) fino a
    che i SED non usciranno ad un prezzo ragionevole.
    Del resto non avrei altre soluzioni in quella parete,
    o sbagio (per spazio intendo). La mia nuova
    postazione dovrebbe essere una cosa simile ma
    sulla parete opposta del mio salotto:

http://img132.imageshack.us/img132/5369/provatvzl7.jpg

Questa è di una persona che non conosco ma ha
    buon gusto!

Per qualsiasi info contattatemi pure.

Scusate l' OT.

@archimede.
    Il soffitto sopra la tv, è in cartongesso con dei led incassati??
    Hai per caso qualche foto di esso o della sua realizzazione????

Grazie.

Fine OT...
    Ampli Denon 2807 - Lettore DVD Denon 2910 - Mordaunt-Short (908) + (902) + (905C)+ Sub MS907W - Plasma 42" LG42Px11 - Xbox360 Extreme Hitachi GaryOpa- Cavi G&BL - Cambridge audio - Qed - Panasonic PT-AX100e - Maxivideo 200cm

Citazione Originariamente scritto da amenic
    Scusate l' OT.

@archimede.
    Il soffitto sopra la tv, è in cartongesso con dei led incassati??
    Hai per caso qualche foto di esso o della sua realizzazione????

Grazie.

Fine OT...
    Ciao Amenic,
    si, tutto il soffitto di quella parte della sala è in pannelli di cartongesso.
    All'interno del quale passano tutti i cavi per il PJ, varie luci, diffusori surround, ecc.
    Tra le luci ci sono anche una quarantina di leds bianchi che creano un pò l'effetto "Cielo Stellato".
    A suo tempo gli ho preferiti alle fibre ottiche perchè costavano meno ed erano più luminosi.
    Non ho immagini della realizzazione, mi ricordo però che è molto veloce l'incasso dei leds con la loro flangia: un foro da 14 o 16mm e poi l'incasso.
    Un pò più laboriosi i collegamenti dei leds in parallelo agli alimentatori (due).

La luce che emettono permette una visione rilassata sia del plasma, che eventualmente del PJ (quando non mi servono le massime prestazioni sui neri ed il contrasto), senza sbattere il naso da qualche parte cercando un bicchiere o qualcos'altro.

Questa è un immagine dei soli leds accesi:
    [IMG][/IMG]

Ciao!
    marco

Questo il mio impianto.
    Plasma 42" collegato ad un mediacenter, autocostruito. Fonte sonora su sintoamplificatore audio/video Kenwood .
    Immagini allegate Immagini allegate
    Mediacenter Digitale con case Silverstone LC03 vfd+Asus K8N+Hd barracuda 300Gb+Sk video Ati9700 Guru+Alimentatore fanless Silverstone+Sk wifi+Sk firewire+Sk tv Happauge 500mce+Card reader+Masterizzatore DVD DL+Minitastiera Bluetooth+
    Plasma EL42"+Sintoamplificatore audio/video Kenwood Krf-v6090D+Decoder DTT mhp Digiquest

Rispolvero vecchio thread interessante per spunti d'arredo.......
    Aggiungete le vostre foto.
    Ciao, Luca.

Votato "muro".

Per quanto riguarda i collegamenti, ho risolto la scomodità di accesso (e il problema di nascondere i cavi) praticando due fori nel muro: uno in corrispondenza del pannello connessioni sul retro del tv, e uno più in basso (nascosto dietro il tavolino portaelettroniche).
    Ovviamente, dietro il muro su cui è montato il plasma dev'esserci un locale adatto alla bisogna (cabina armadio/sgabuzzino nel mio caso).

P.S. Scusate la qualità scadente delle foto, ma sono fatte con il cellulare.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •