Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 67 di 67

Devo spenderli nel punto vendita dove ho comprato il tv, sono cumulabili.Entro il 31/12 vanno spesi

presi!

buoni consegnati

ciao

Ok, ma diteci qualcosa di più....avete acquistato prodotti sottocosto?
    Vi hanno fatto partecipare fin da subito al concorso, oppure anche se non vi hanno timbrato, con il simbolo del pallone, il buono di acquisto, dopo vi hanno comunque dato i buoni?
    Io devo ancora andare, e vorrei sapere qualcosa di più preciso.

Grazie

Bene, questa mattina sono andato anche io...avuti tutti senza problemi, anche quelli relativi al Pioneer sottocosto del quale non avevo il documento di acquisto timbrato come partecipante al concorso.

Addiritura avevano già la busta pronta...anche se contrassegnata in maniera diversa dalle altre non sottocosto.

Comunque tutto a posto....basta chiedere

Citazione Originariamente scritto da merlinos
    Ok, ma diteci qualcosa di più....avete acquistato prodotti sottocosto?
    Vi hanno fatto partecipare fin da subito al concorso, oppure anche se non vi hanno timbrato, con il simbolo del pallone, il buono di acquisto, dopo vi hanno comunque dato i buoni?
    Io devo ancora andare, e vorrei sapere qualcosa di più preciso.

Grazie
    Allora vi spiego brevemente la mia storia .. io ho preso sottocosto il PIO 436SXE ( 1990 euro ) comprandolo ON-LINE e subito mi sono iscritto alla partecipazione al concorso sempre on-line senza nessun problema.
    A luglio ho chiamato per avere chiarimenti su quando avrei avuto i buoni e mi hanno detto di pazientare fino alla meta' di agosto. Ad agosto ho chiamato e mi hanno detto che i primi di settembre mi avrebbero fatto sapere qualche cosa ...
    Il giorno 1 settembre mediaworld mi ha chiamato e mi ha confermato la vittoria del concorso e mi ha detto che avrei ricevuto per e-mail i buoni da spendere esclusivamente per acquisti ON-LINE entro fine settembre.
    OGGI ho ricevuto la tanta agoniata E-MAIL con 19 codici per aquisti da 100 euro e un CODICE per aquisti da 90 EURO !!!
    Finalmente e' finita ... siamo campioni del mondo ... e adesso devo trovare il modo di spendere 2000 euro entro il 31 dicembre ( magari ce ne fossero di questi problemi !!! )

Ciao

Citazione Originariamente scritto da birricoddo
    Sono PASSATO DA MEDIAWORLD!!!
    Allora le cose stanno così :
    se ci vai ora ti fanno la fotocopia dei documenti e dello scontrino e la mettono in un fascicolo (assieme alle altre che hanno preso il PIO), dopodichè loro le invieranno credo all'assicurazione, se risponderà positivamente ci fanno la promo senno' ce la mettono dove non batte il sole!!
    IMHO SIAMO FREGATI

Io direi di fare causa
    [cut] Come ho già scritto inizialemente mi hanno detto "A settembre venga a ritirarli", pero' non mi avevano dato niente per certificarlo, quando sono andato a chiedere un pezzo di carta firmato da loro nel quale si attestava che avevo diritto ad avere i buoni, mi hanno detto "Non possiamo dargli niente perchè non si sa se accettano questa proposta, ma sicuramente la accetteranno"
    [cut]
    Dal numero sempre minore di post sull'argomento, mi sembra che questo spostamento di thread e le sospensioni di alcuni utenti (tra cui il sottoscritto), abbiano fatto scemare la partecipazione e forse è stato raggiunto l'obiettivo da parte di qualcuno.
    Mi hanno dato i buoni
    TUTTO A POSTO
    Quanto meno mi sarei aspettato un "scusate, ho sbagliato a pensar male"

Paolo

buoni MW

finalmente, oggi sulla mia casella email ho trovato anch'io i famosi buoni MW da spendere entro il 31/12, dopo che qualche giorno fa mi avevano contattato per chiedere conferma dell'indirizzo email.
    1990 euro che utilizzero' per prendere un altro plasma o lcd da 40-42 per un mio caro amico che ne ha bisogno, ma sto vedendo che su MW compra online, molti prodotti appetibili (pana pv60, pio 436, sony s2000 philips etc ) sono esauriti.
    chissà se entro fine anno saranno nuovamente disponibili o bisognerà accontentarsi di quello che c'è.
    staremo a vedere.
    comunque, ancora non mi sembra vero di aver vinto.
    Display: LCD Samsung 4K QE75Q9FN + LG 47" @ Sorgenti : Himedia Q10 Pro @ Ampli & Diffusori : Onkyo 809 ... in costruzione ... + Surr. Polkaudio + sub DIY (pacoSUB) powered by Monacor Carpower Sonic 15 + Hipex DS 4.0 ...

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •