Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Consigliatemi una Tv HD Ready

Mi servirebbe per l'Xbox360 e per il Media Center

Deve avere:
    HDMI
    DVI - VGA (preferibilmente entrambi o comunque due)
    Component - Scart - S-Video (questi dovrebbero essere in tutte le TV HdReady)
    Prezzoiù basso possibile
    Dimensione:Se c'è mi andrebbe benissimo anche un 23'', ma da quel che so le Tv con questi requisiti sono da almeno 26''

Ho cercato parecchio, possibile che a meno di 700-800€ non si trova niente?

Fatemi sapere

Una richiesta simile a quella che ho fatto io in un altro post...
    Da quel che ho visto in giro, al di sotto dei 700 € bisogna andare a guardare i monitor per PC con sintonizzatore TV integrato... oppure Sharp e Toshiba fanno delle TV da 20 pollici ma non so se sono HD Ready.

Ragazzi ma qual è il display di riferimento aquistabile con questi 700€?
    Quello più quotato?

Voglio dire, che se lo aquisto ho la garanzia che:
    - è HDCP compatibile;
    - buon contrasto;
    - buona luminosità;
    - buona dotazione accessoria e connettori;
    - ecc..
    perchè penso di potermi fidare di questo forum.

Frequentatori del forum con HD
    consigliateci bene!

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    Microsoft per la presentazione della xbox360 ha scelto tv lcd samsung, potresti provare a vedere il Le27t51b, su pixmania lo vendono a 695 €. Comunque verifica se ti piace la qualità dell'immagine prima, io ti citato samsung perchè ce l'ho e ne sono pienamente soddisfatto, ma ci sono altre marche che vanno altrettanto bene, molto dipende anche dai gusti personali. Ciao
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

Spendete qualcosina in più e prendetevi il Thomson da 27", con risoluzione del pannello 1280x720. Tra l'altro è un ottimo lcd, se non il migliore in questa fascia.
    Usando così la x360 a 720P avete un rapporto 1:1.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •