Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

SHARP LCD o PANASONIC PLASMA?

Salve a tutti,
    sono nuovo del forum...e dopo aver un pò scorrazzato in lungo e in largo, mi sono deciso, e ...udite udite...farò una richiesta che nessun ardito a osato mai fare PRIMA D'ORA....
    E' meglio un PLASMA o un LCD???????
    ..ok ok un pò di serietà:
    Ho capito che non si può trovare soluzione a tutto ciò, per questo sottopongo una domanda secca, senza chiedere dettagli estremi.
    devo acquistare un TV da 37" (non un 1" in meno ne 1" in più), sono orientato tra due sole marche (per motivi estremamente..personali.. ..ho praticamente lo sconto solo su questi 2 marchi )
    la scelta è tra SHARP LC-37GA9E SERIE AQUOS (quindi LCD) e il PANASONIC... (qualsiasi modello purchè 37" serie VIERA ovviamente)
    UTILIZZO:
    sono un possessore di quasi 1200 dvd ..x cui sarà prevalentemente usato per questo scopo..odio..almeno x adesso la TV a pagamento (x principio!!!), anche se quella analogica non scherza.
    Ho un lettore dvd SONY..ma adesso non ricordo il modello, ma di discreta fascia.
    La distanza di visione è di circa 2,5 metri
    potrà/dovrà interagire con il PC...circa 1000 DivX in altà qualità fatti da me con traccia AC3
    ..in sostanza: a parità di dimensioni e viste le mie esigenze su che scelta posso indirizzarmi?
    Grazie a tutti coloro che avranno la bontà di rispondermi.

Citazione Originariamente scritto da digitaltop
    E' meglio un PLASMA o un LCD???????
    la scelta è tra SHARP LC-37GA9E SERIE AQUOS (quindi LCD) e il PANASONIC... (qualsiasi modello purchè 37" serie VIERA ovviamente)
    Grazie a tutti coloro che avranno la bontà di rispondermi.
    Tutta la vita PLASMA,ha l'immagine più naturale e poi i pana sono ottimi(te lo dice uno che ha un plasma hitachi PD 7200 42 pollici,semplicemente favoloso,ciao
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Panasonic plasma...non c'è alcun dubbio

Citazione Originariamente scritto da iafaccio
    Tutta la vita PLASMA,ha l'immagine più naturale e poi i pana sono ottimi(te lo dice uno che ha un plasma hitachi PD 7200 42 pollici,semplicemente favoloso,ciao
    Scusami non capisco, dici che i plasma Panasonic sono ottimi e tu compri un Hitachi...?

Citazione Originariamente scritto da trislot
    Scusami non capisco, dici che i plasma Panasonic sono ottimi e tu compri un Hitachi...?
    Infatti ero indeciso se comprare un pana o un hitachi e ho deciso per il secondo,ma lui vuole sapere se è meglio sharp lcd o pana plasma,forse non avevi capito la sua domanda.............
    Ultima modifica di iafaccio; 19-05-2006 alle 07:58
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Citazione Originariamente scritto da iafaccio
    Infatti ero indeciso se comprare un pana o un hitachi e ho deciso per il secondo,ma lui vuole sapere se è meglio sharp lcd o pana plasma,forse non avevi capito la sua domanda.............

quindi ....il plasma?

...grazie delle Vostre risposte, ma un'ulteriore domanda:
    Ma allora la tanto osannata serie AQUOS della Sharp è solo una manovra pubblicitaria?????
    ..bene...visto che le vostre risposte sono tutte x il Plasma, quali tra questi modelli Pana mi consigliate?:
    TH-37PV600
    TH-37PV60
    TH-37PX60
    TH-37PA60
    TH-37PD60
    Li ho scritti pari passo dal catalogo ufficiale PANA 2006.
    Grazzzzzie a tutti.

sharp

perche giudicate senza averli prima visti?
    lg oled evo 65 sinto marantz sr 7015 blu ray panasonic DP-UB820EFK dvd denon 3910 jbl 240ti sub energy centrale canton sorround klipsch RP-600M

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •