Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

LCD o PLASMA per niubbi!HELP

RAgazzi...

devo dire le differenze a mio padre (non se ne intende) fra lcd e plasma...

sono piu propenso per un lcd per la risoluzione ecc...

ma lui dice ha visto nei centr commerciali i plasma e "li vede meglio"

ke devo fare?!kome lielo spiego?!

(devo prendere una tv....pensavo al fujitsu siemens lcd 32" a 999,non ho di piu di budget!)

AIUTATEMI!

Ti consiglio lcd,anche perchè con quella cifra è difficile trovare un plasma,forse solo il quasar,ma vale poco o niente
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Dunque, lascia stare il quasar... e segui il consiglio di iafaccio, prendi un lcd, per 1000e qualcosa di accettabile si trova, personalmente farei un piccolo sforzo, sai di solito un televisore si sfrutta per svariati anni. Sui 1500e ci sono lcd con ottimo rapporto qualità/prezzo...
    sicuramente il plasma si comporta meglio con i segnali standard (antenna)
    ma sono piu costosi.
    poi certo i soldi non crescono sugli aberi...
    ciao!

da buon noobie, sono nel panico anche io
    Stavo per acquistare un lcd 32" Sony serie S o V (ero indeciso se spendere svariati eurini in più per avere un lcd con tecnologia Sony WCG-CCFL), e quando mi son recato in un negozio per vedere se valeva la pena di spendere soldi in più per la serie V... mi son reso conto che il Sony esposto (solo una serie S), che mostrava un dvd promozionale, si vedeva "da schifo"
    Il problema è che nemmeno gli altri lcd esposti erano chissà che; così a primo impatto, i migliori nell'ordine mi son sembrati (per marche) Samsung, Sharp, Philips, etc (attualmente ho un Sony CRT da 28" 100hz che si vede benissimo).

In compenso erano presenti plasma da 42" (Philips - che mi è sembrato il migliore, Panasonic, Pioneer, etc) che come primo impatto si "vedono bene". Per intenderci, il solito problema dei contorni dei visi o le immagini in movimento veloce si vedevano meglio sui plasma 42" piuttosto che sugli lcd 32". OVVIAMENTE i plasma avevano costi più elevati.

Considerato che le mie esigenze attuali sono 70% tv normale (antenna o eventualmente digitale terrestre in chiaro) e 30% dvd, vi chiedo un consiglio spassionato su cosa acquistare (a prescindere dal costo - esclusi B&O - ... sono nel panico più totale

LCD 32"? PLASMA 42"? E di quale marca/modello? argh

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •