|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: LG 32LC2R in offerta a 1099€ com'è?
-
08-05-2006, 20:28 #1
Senior Member
LG 32LC2R in offerta a 1099€ com'è?
LG 32LC2R in offerta a 1099€ da Mw qualcuno lo conosce com'è? a me sembra tanto un Philips, ma sul sito Lg Italia non ho trovato info in merito...
-
08-05-2006, 21:20 #2
Senior Member
Originariamente scritto da Click
arriviamo guardo e ........ na ciofeca pazzesca (anche i dvd) cambiamo i cavi (scart buona e poi component) e migliora MA ....... comunque si vedeva meglio il vecchio tv (parole sue) però è bello esteticamente
(sempre parole sue).
Comunque "a parere mio per quel che vale" segnali tv terrestre decente (solo decente), dvd idem qualche trascinamento e aloni vari.
ciao FranneStudio™ L Series
-
09-05-2006, 16:59 #3
Senior Member
Originariamente scritto da franne
-
18-05-2006, 09:37 #4
Guest
io l'ho avuto!!!
io ho avuto il 32lc2r e dopo 2 giorno l'ho sostituito dalla disperazione,la tv piu brutto ke abbia mia visto,un catorcio regolazioni inguardabili il nero era quasi bianco o grigio kiaro i colori sparati e irregolabili....insomma ho preso poi un pana l 32lx6f e devo dire voto 10 in tutto sembra quasi un crt!!!!
Mia nonna a casa ha un tv crt vekkio di quelli con i valvoloni color legno e si vede meglio di quel lg!!!!!
brutta esperienza!!!!!
w pana
-
22-05-2006, 16:56 #5
Caro Nike , vedo che non fai altro che gettare fango su questo televisore LCD , bene io l'ho comprato (e ti posso assicurare dopo averlo confrontato a lungo con altri come Panasonic , Fujitsu e Samsung) e ne sono molto soddisfatto. I difetti che citi tu , almeno nel mio apparecchio NON ESISTONO, colori naturali, nero profondo, bianchi stile 'dixan'. Il dettaglio é molto buono, confrontato con Samsung e Myrica si vedevano dei dettagli che gli altri nascondevano oppure sfuocavano, il Pana invece era sullo stesso livello (i tv erano tutti collegati in component e regolati al meglio) ma costava di piu'. Posso trovargli il difetto di avere una sola porta HDMI (il 37' ne ha due). Ho provato la porta XVGA collegandolo al pc e viene riconosciuto perfettamente da XP consentendo la mappatura con risoluzioni fino a 1360*768 con risultati imho molto buoni. L'XD engine (qui alla versione 3 essendo un modello nuovo ) lavora bene cosi' come il DCDI Faroujia e dimenticavo che ha anche il PIP (che non tutte le altre marche hanno)
Ho sentito il bisogno di inserire questo post perché non mi pare giusto leggere affermazioni cosi' negative su un prodotto e perdipiu' false, magari qualcuno dopo aver letto tali post ha rinunciato all'acquisto senza neanche vederlo e cio' non mi pare giusto. CiaoStefano
TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama