Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Click ha detto:LG 32LC2R in offerta a 1099€ da Mw qualcuno lo conosce com'è? a me sembra tanto un Philips, ma sul sito Lg Italia non ho trovato info in merito...
franne ha detto:Stesso prezzo alla Comet (con estensione garanzia a 5 anni), lo vede un mio collega e mi dice tu che sei appassionato cosa dici ? ti piace ? RISPOSTA boooooooo non saprei aspetta qualche giorno che mi informo e poi ti dico, OVVIAMENTE ASPETTA SOLO MEZZA GIORNATA (altro che qualche giorno) e lo compra subito dopo (sabato pomeriggio), oggi alle 14.00 mi trova e mi trascina a casa sua dicendomi che non era possibile e che si vedeva meglio sul precedente crt 21 p. E IO MA VAarriviamo guardo e ........ na ciofeca pazzesca (anche i dvd) cambiamo i cavi (scart buona e poi component) e migliora MA ....... comunque si vedeva meglio il vecchio tv (parole sue) però è bello esteticamente
(sempre parole sue).
Comunque "a parere mio per quel che vale" segnali tv terrestre decente (solo decente), dvd idem qualche trascinamento e aloni vari.
ciao Franne