Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

Mi aiutate a scegliere per favore?

Un saluto a tutto il forum. Vi lurko da un po ma è la prima volta che posto
    Avrei bisogno del vostro aiuto perchè davvero non so come scegliere

Sto arredando la mia prima casa e vorrei comprarmi un bel tv per il mio salottino
    Non è molto grande, diciamo che va posizionato davanti ad una vetrata che da sul tarrazzo e la distanza di visione dal divano è di circa 3 metri, l'uso sarebbe prettamente sky, digitale terrestre e dvd

Posso andare sul 42" o meglio un 37"???
    E poi come scelgo ??? marca??? cosa c'è di davvero bello in questo momento?????

spero riusciate a darmi qualche consiglio ne ho davvero bisogno......come budget fate voi, non voglio spendere come per un automobile però voglio un bel prodotto
    grazie mille a tutti

Citazione Originariamente scritto da Ahsram
    Posso andare sul 42" o meglio un 37"???
    Ciao e benvenuto sul forum!

Da 3 m di distanza per me e' assolutamente indicato un 42", anzi direi un 43"!

Ho detto tutto...

Saluti

Eragon
    (aka Nemo propheta in patria)
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Citazione Originariamente scritto da eragon
    ...Ho detto tutto...
    Come tutto?????
    Intanto grazie però dimmi altro )))
    ho visto dal vivo il panasonic pv60....mi sembre bello cosa ne dite???? cosa c'è di meglio????

E poi soprattutto esiste qualche apparecchiatura che migliori il segnale d'antenna terrestre??????

Sono d'accordo al 100% con eragon...

Il "tutto" di cui parla è probabilmente riferito alla dimensione (43") di un famoso e ottimo plasma che casualmente è quello che ho scelto anch'io...

ah come quoto

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Il "tutto" di cui parla è probabilmente riferito alla dimensione (43") di un famoso e ottimo plasma
    Ovviamente hai centrato perfettamente il significato della battuta!

Uno, ed uno solo, a 43"!

Comunque, Ahsram, anche quello che hai visto tu e' molto valido!

Saluti

Eragon
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

raga ma non vi siete ancora cecati a tenere un 42 per solo 3m di distanza?

Citazione Originariamente scritto da Magnottone
    Io ho un 90" a 3 metri di distanza...

...affatto... anzi sto quasi pensando di upgradare al 50"...

Ma no, 42/43" vanno benissimo da 3 metri di distanza...

Ciao
    Massimiliano

cerchiamo di non divagare troppo !!!!!

ci è stato chiesto un aiuto no! allora cerchiamo di darlo ( ne approfitterei anch'io visto che non ho ancora effettuato una scelta ), dal mio punto di vista il 43 in oggetto e cioè il pioneer 436 xde o fde e, specifico per ahsram che forse non lo conosce, è sicuramente un ottimo apparecchio, sarà anche il migliore per qualcuno o per tanti, ma io non lo consiglirei per un semplice motivo: è l'unico che non ha subito una discesa significativa di prezzo da natale e sinceramente non ne comprendo il motivo (credo che alla pioneer se la tirino un pò troppo: ).
    Quindi, in questo senso, mi sento di consigliarti il philips 9830 da 37(lcd) che sinizia a trovare intorno ai 3000 € e anche meno e credo che nessuno possa avere nulla da ridire sulle qualità dell'oggetto in questione e sul rapporto q/p.
    Quindi, per Ahsram, intanto appuntati questi nomi ed inizia a farti un'idea navigando in questo sito di ciò di cui si parla che poi è il meglio che c'è in circolazione rispettivamente tra i plasma e gli lcd!!!

Citazione Originariamente scritto da dazed
    ...è l'unico che non ha subito una discesa significativa di prezzo da natale e sinceramente non ne comprendo il motivo....
    Forse per motivi tipo questo: http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=508.

E' WAF approved!

(scusate doppio post)

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Forse per motivi tipo questo: http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=508.

E' WAF approved!
    infatti è un altro modello!!!
    ma allora se per 43 intendevate l'rxe allora ditelo no ...
    Ultima modifica di dazed; 07-04-2006 alle 01:39

Citazione Originariamente scritto da dazed
    è l'unico che non ha subito una discesa significativa di prezzo da natale e sinceramente non ne comprendo il motivo (credo che alla pioneer se la tirino un pò troppo
    Pero' adesso c'e' anche il modello PDP-436SXE con DTT integrato a circa 3000 euro.
    Ed in confronto ad un LCD di pari prezzo e per di piu' solo a 37" io personalmente lo prenderei al volo...

Saluti

Eragon

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •