Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Forse per motivi tipo questo: http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=508.

E' WAF approved!
    infatti è un altro modello!!!
    ma allora se per 43 intendevate l'rxe allora ditelo no ...

Citazione Originariamente scritto da dazed
    infatti è un altro modello
    Il pannello dell'RXE o dell'SXE, da quanto si sa, pero' dovrebbe essere sempre lo stesso della sesta generazione Pioneer!
    Quindi conta sempre per uno...

Saluti

Eragon
    (aka Nemo propheta in patria)
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

scusate anche me per il doppio post

Citazione Originariamente scritto da eragon
    Pero' adesso c'e' anche il modello PDP-436SXE con DTT integrato a circa 3000 euro.
    Ed in confronto ad un LCD di pari prezzo e per di piu' solo a 37" io personalmente lo prenderei al volo...

Saluti

Eragon
    (aka Nemo propheta in patria)
    non un lcd qualsiasi, " l'lcd "!!!

Ragazzi intanto grazie mille a tutti per l'aiuto
    Di piooner ne ho visti un paio a Mw e devo dire che mi sono piaciuti effettivamente molto anche come estetica, l'unico mio dubbio era sulla diagonale

L'unica cosa sarebbe trovare un bel negozio con questi modelli da poter confrontare direttamente

Secondo voi quindi x queste diagonali e questi prezzi, quelli che mi avete consigliato sono i pezzi di riferimento????? il pana lo confronto col pio o perde in partenza????

Grazie ancora

Il pana non perde in partenza contro nessun altro plasma!
    Tra tutte le marche note è forse l'unico che comprerei sempre e comunque ad occhi chiusi.

allora, hai scelto?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •