|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Chiedo ancora un consiglio a voi....
-
09-03-2006, 23:16 #1
Senior Member
Chiedo ancora un consiglio a voi....
Ciao a tutti ragazzi. qualche giorno fa ho chiesto aiuto a voi per prendere un lcd 32 pollici e piu o meno tutti mi hanno detto che a parte il stratosferico Philips 9830 il migliore era l' lg 32lx2r. adesso e sopraggiunto un problema....mi sono accorto che non ha l ingresso VGA e il mio portatile non ha l uscita DVI! mi consigliate un modello sempre valido ma provvisto di ingresso VGA ? (ovviamente provvisto anche di dvi, HDMI e component) grazie mille
-
10-03-2006, 09:50 #2
Il Samsum 32M61B ha la VGA per la connessione al PC, e 1 HDMI per le modalità video standard. Anche il toshiba 32WL58P ha la VGA per la connessione al PC, e 2 HDMI per il resto. Tutti hanno poi le altre solite interfacce (Component, etc). Questa è la discussione sul toshiba. Sul samsung trovi varie info un po' sparse (usa la funzione "Cerca" del forum, con la stringa "M61" o "M61B").
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
10-03-2006, 09:53 #3
Advanced Member
quoto happymau sul conglio del toshiba....vatti a leggere il "nostro" tread a riguardo che ti ha linkato happymau...tra l'altro é anche possibile mappare il toshiba 1:1 avendo un portatile con scheda video adeguata...anche se sul manuale toshiba non é specificata la mappatura 1:1