|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Hyundai serie q320 q321 Favolosi!!!!
-
10-03-2006, 11:48 #1
Hyundai serie q320 q321 Favolosi!!!!
Hyundaiq stavolta ha fatto centro!
Acquistato da un paio di giorni tv lcd q321 vvuon! Immagini sensazionali, pulite, nitide colori brillanti e immagini sempre ben definite (come i contorni delle lettere e dei loghi dei canali).
Digitale terrestre on board tempo di risposta del pannello 8ms! Un vero portento ad un prezzo veramente competitivo! Hd ready con perfezionamento visione Fit Engine per la visione dei film. Attenuatore di segnale Analogico LNA incorporato.
Lo consiglio vivamente a chi del samsung e philips ne fa ormai un mito nel modo del LCD.
ps: Lo stesso tv Hyundai é stato catturato dal brend Marantz e fatto suo.
Provare pre credere:
www.hyundai.it
www.marantz.com
per acquistare a buon prezzo
mainstore!Ultima modifica di Fortelux; 10-03-2006 alle 11:53
-
10-03-2006, 12:08 #2
!!
Non tè ne avere a male, il tuo post è un pò sospetto..........come fosse scritto dal distributore di zona o similare, ma forse mi sbaglio vero ? oppure....
un saluto
-
10-03-2006, 12:12 #3
Originariamente scritto da sest
A parte gli scherzi io tendo sempre a fidarmi degli altri... farò male?
-
10-03-2006, 13:45 #4
Allora...pensavo di fare un favore a qualcuno per il televisore non per la pubblicità al sito...cmq lasciate stare il sito che ho citato (non mi interessa nulla) e guardate invece le caratterisstiche! Volevo parlare solo di questo perdonatemi se ho citato il negozio! Non sono ne distributore ne Similare come qualcuno ha "malignamente" postato! Chiedo Ancora scusa..