Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    392

    Samsung HD LE27T51 & informazioni


    Ciao a tutti.

    Ho il tv lcd 16:9 sopra citato e vorrei capire se c'è un modo per impostare i vari settaggi dell'immagine in modo ottimale oppure bisogna andare a occhio.
    Vorrei anche capire se c'è un modo, dei settaggi in particolare per aumentare il "nero" nella visione dei dvd, tipo settare il cantrasto in modo particolare o simile. (Parlo da totale profano).

    Grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    3.913
    Ciao Tears, ci si rivede

    Per non ripetermi, ti rimando qua.

    Buona domenica anche a te

    ps. nessun miracolo per aumentare i neri, 'sorry. Effettua le tarature al meglio, e per i DVD, leggi bene i manuali dei due samsung che hai comprato.
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    392

    Grazie mille ora guardo e poi ti dico
    Per quanto riguarda il nero ho visto che c'è un opzione apposita nel lettore ma è attivabile solo con connessione scart e non Dvi.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •