Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 131

Discussione: Hitachi 42PD7200

Hitachi 42PD7200

Sono intezionato ad acqistare questo Plasma, ma nella zona di Milano mi hanno sparato cifre da 3500 a 3990.
    Nessuno mi può consigliare un negozio Online Tedesco serio ed affidabile visto che li costa 2400-2500.

che ladri!!

C'è un sito online italiano che lo ha ribassato negli ultimi giorni a 2570€ circa, lo trovi con i soliti motori di ricerca prezzi (che lo indicano imprecisamente a 2520€). Mi risulta che sia il miglior prezzo in Italia attualmente. Non te lo scrivo qui perchè non so se è ammesso indicare siti di commercio online. In questo momento però è inaccessibile.
    Dimenticavo, un motore di ricerca prezzi affidabile tedesco è idealo.de ma non si trova niente a meno anche da quelle parti.
    Ciao

scusa puoi dire il sito? stai tranquillo che nn e' vietato

Mi risulta che sono vietati i messaggi pubblicitari. Usa trovaprezzi.it, te lo indicheranno loro.
    Poi fammi sapere se l'hai acquistato.
    Ciao

si lo ho trovato si chiama primestore ma il sito non si apre. non conosco il negozio sara' affidabile? come mai non si apre?

chi lo sa? Mi pare di averlo visto la prima volta venerdì, funzionava. Poi sabato e oggi niente da fare . Purtroppo non prevedono il ritiro con pagamento diretto, che per certe cifre per me è l'unica strada ammessa; non mi va certo di fare un bonifico o caricare la carta di credito e poi incrociare le dita ... Il magazzino sta ad Arese, mi pare. Su ciao.it ci sono 5 valutazioni su questo store, più o meno buone.
    Comunque se il prezzo è reale anche gli altri adesso dovranno adeguarsi. Chi chiede 3000€ e passa è fuori mercato per quel modello.
    Anche io mi sono convinto su questo Hitachi, sto solo aspettando prezzi più "normali"...
    Ciao

ok ciao a te.

Il sito si apre e il prezzo è € 2577 indubbiamente il più basso finora visto.

Qui il prezzo è un po' più alto, ma sono stra-affidabili. Vedi tu... Ciao
    Ettore

Lo TROVATO 2950 e più caro ma mi fanno 2 anni tasso 0 (taeg 0 tan 0) Vado sabato me lo fanno vedere in funzione e mi lasciano fare tutte le prove. Se va tutto bene me lo porto via.

Gran bel plasma complimenti per l'acquisto. Secondo me è l'unico che riesce a tener testa al pio43xde.
    CIao

Per tutti quanti se volete acquistare il 42pd7200 prendetelo da onlinestore ci siamo trovati tutti benissimo parola di streethawk.
    comunque ore 0,08 e homerj è ancora davanti all'hitachi che gioca e vede sky me lo ha confermato con un sms anche a me ha fatto questo effetto la prima volta. se qualcuno di voi volesse ho una staffa da muro per questo plasma ad un buon price. Chiunque voglia vedere il plasma in questione ed è di roma può venire a vederlo da me, no problem.ciao
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

se lo proponesse un pochino a meno euri pero....??

@cricrigio

ah cricri ma che voi che t'o regalano stò plasma ??????
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •