Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3.500

    Nuovo Mediaworld a Catania


    Domenica sono andato a vedere il nuovo Mediaworld a Catania, sorto nel complesso Etnapolis, hanno fatto veramente un gran lavoro, il centro e' gigantesco.

    Non entravo in un negozio di elettronica cosi' grande da tempo, ovviamente cosa trovo ??? una moltitudine di pannelli al plasma ed lcd da fare rabbrividire un orso polare, c'era pure un samsung da 63 pollici in bella mostra .

    LA gente li guardava entusiata, ed io non capivo cosa avevano davanti gli occhi per esprimere giudizi cosi positivi.

    Andiamo per ordine, il 63 pollici samsung mostrava delle immagini del cartone " Incredibili " era veramente incredibile come si vedeva male, l'immagine sembrava sgranata e sfuocata e nei panning veloci venivano fuori cose assurde.

    Un pannello della LG mostrava delle immagini di New York il mare sotto sembrava muoversi di vita propria tanto che se ne e' accorto anche un mio amico che non ha l'occhio allenato .

    Una contemporanea fra pannelli alta definizione e definizione normale, segnale apparentemente dal satellite astra in alta definizione , i pannelli uno sull'altro messi li per abbindolare la gente .

    In un angolino, in un mondo tutto suo con una panchetta ed il plasma di fronte c'era l'unica cosa decente della giornata un plasma da 43 pollici della pioneer, mostrava delle immagini da dvd , un film che non conoscevo, una visione naturale senza scatti, anche i neri sembravano molto buoni, forse aiutati dalla riquadratura rigorosdamente nera del pannello, un solo problema .... non lo cagava nessuno !!!!!

    In offerta un pannello da 43 pollici samsung a 1200 euro che la gente si portava a casa senza nemmeno guardarlo , le scatole erano messe una sull'altra tipo hard discount con il prezzo sopra la gente lo prendeva e lo infilava nel carrello mahhhh !!!!!

    Che tristezza !!!!!!!

    Nota positiva ho comprato dvd a 4 euro !!!!!!
    Ultima modifica di peppemar; 07-02-2006 alle 10:39
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2005
    Località
    Catania
    Messaggi
    139
    Che dire Peppemar...., a parte il refuso segale a posto di segnale (peraltro molto divertente), hai più che pienamente ragione.
    Ciao.
    Arturo

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.459

    !!!

    Caro Peppemar se tutti fossero come noi i produttori avrebbero vita durissima, invece la gente compra l'oggetto e lo status simbol.
    Produttori e pubblicitari la gente come noi la ignorano perchè rappresentiamo meno del 5% dei consumatori e se ne fregano altamente.
    Io però come molti di voi li martello alla grande senzà pietà, vuoi i miei soldi ? bene te li dò quando mi sono convinto al 100%

    ciao

  4. #4
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    45

    Sono della zona e ho visitato il centro da te menzionato.
    avevo (e per il momento dico avevo ) intenzione di comprare un tv lcd avevo gia un modello in testa cosi vado a vedere.
    premetto che seguo il forum gia da un po, ma curiosando tra i tanti lcd appesi non uno mi è parso degno di spendergli almeno 2500 euri .
    mi ero fatto un'idea di una tecnologia ancora moolto acerba non ancora neanche paragonabile al miovecchio trinitron.
    peppemar mi devo ricredere? forse la mia idea è nata da un "cattiva esposizione della merce" cattivo segnale compreso?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •