|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: SAMSUNG PS42S5H
-
27-01-2006, 10:27 #1
Junior Member
SAMSUNG PS42S5H
HO COMPRATO QUESTO TELEVISORE A OTTOBRE. CONTENTISSIMO TRANNE CHE PER IL FATTO CHE NON RIESCO A SPEGNERLO TOTALMENTE. MI RIMANE IN STAND BY CON QUELLA LUCE BLU FASTIDIOSISSIMA. é POSSIBILE SPEGNERLA? AIUTATEMI!!!
-
27-01-2006, 11:30 #2
Senior Member
questione di gusti... io lo trovo molto bello il blu....
-
27-01-2006, 12:11 #3
Originariamente scritto da ale.lo
Andrea
Display OledLG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD
Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player
Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando
Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad
-
28-01-2006, 23:58 #4
Originariamente scritto da ale.lo
tieni conto oltre alle ciabatte su citate, esistono anche le prese-interruttore con telecomando, basta controllare il wattaggio. cmq aldilà di questo che non mi sembra poi un dramma epocale
, come ti trovi con i colori ? io con il mio vedo un ciccinino di miglioramenti man mano che il rodaggio procede, ma quà e là continuo a vedere i famigerati aloni verdi-iridescenti sui volti e sui colori pelle in genere, anche se ora sono evidenti solamente quando questi ultimi sono in primissimo piano.
Cheerz
-
29-01-2006, 12:28 #5
Concordo anch'io, sia sulla necessità di non utilizzare i caratteri maiuscoli, sia di utilizzare una ciabatta con interruttore o altri metodi per evitare lo stand-by che aiuterebbe anche nel risparmio energetico.
Andrebbe fatto per tutti gli elettrodomestici. Magari escludendo solo il videoregistratore per impedire che vengano perse le programmazioni.
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
29-01-2006, 15:07 #6
Originariamente scritto da alec966
Vorrei inoltre chiedere a Frattaroli che è gentilmente intervenuto cosa ne pensa circa questo presunto rodaggio dei plasma e del miglioramento dopo un tot di tempo
Saluti
-
30-01-2006, 06:02 #7
Originariamente scritto da Sectral
penso anche che, chi come me, ha acquistato in questo periodo un PDP HD ha fatto una scelta più orientata alla qualità ma allo stesso tempo più suscettibile alle limitazioni del vecchio e del nuovo contemporaneamente...
mi spiego: un pannello HD attualmente permette una buona visione su fonti di qualità, come dvd originali e sat-tv in rgb con canali non compressi, mentre su fonti di qualità inferiore (tv analogica, dvd backup, registrati e divx) mostra tutti i limiti; quando e se verrà l'era del full HD, con bluray e hd-dvd a 1920x1080, saremo anche lì vincolati alla qualità degli scaler interni dei nostri pannelli, comunque non godremo appieno dei benefici del nuovo formato. Insomma, tenuto presente che PDP e LCD sono a mio parere tecnologie di transizione, credo che un compromesso alla fine sia inevitabile
alla peggio ci saremo garantiti delle buone visioni di dvd e tv sat per i prossimi 2-3 anni
Cheerz