|
|
Risultati da 16 a 21 di 21
Discussione: PANASONIC TH42PA50E consigli....
-
19-01-2006, 07:00 #16
Junior Member
x Vècio64
non ho il pacchetto sport!, mi pare di aver letto che non e' proprio il massimo la qualita' della visione con le partite di calcio , come quasi tutti i plasma low resolution, cmq,. a me non interessa ! ...il resto e' spettacolo ! ...
-
20-01-2006, 22:35 #17
Member
per avmag:
vero tutto, hai fatto bene a puntualizzare. Probabilmente comunque nello sharp la risoluzione verticale è 540 pixels ma viene mantenuta la mappatura 1:1 tagliando 36 righe del quadro, per evitare che si possano vedere fastidiosi effetti di bordo sopra e sotto, tipo la barra binaria del time code che in certi filmati è presente.
-
02-10-2006, 15:16 #18
Senior Member
Posseggo il Pana da agosto 2005 e vi dò informazioni riguardo le partite SKY:
- il problema della non eccezionale qualità delle partite trasmesse da sky NON dipende dal pannello, ma dipende da SKY.
- La qualità visiva erogata da sky è stata ECCEZIONALE solo in occasione dei mondiali, le partite si vedevano uno SPETTACOLO ed il televisore è sempre stato lo stesso....
Ciao
Gian Luca
-
10-10-2007, 08:17 #19
Junior Member
Ho questo plasma da agosto 2005. Appena scaduta la garanzia, esattamente il giorno dopo, i primi guai: la parte RGB fa le bizze e mi compaiono pacchetti di interferenze blu-rosso-verdi che viaggiano lungo il display dal basso verso l'alto, mentre in component tutto ok. Invece di farlo riparare, con l'artifizio di un dvd-recorder dotato di uscita component, riesco a vederci anche la TV, bypassando il guasto RGB. Questo fino a ieri sera, quando anche la circuteria component comincia a dare i numeri...sul display in basso appaiono alcune righette bianche-rosso-verdi (spessore 4-5 cm), statiche, che restano così fino allo spegnimento, sia che si veda la tv che il dvd. L'immagine nel resto del display è ok...a qualcuno è mai capitato? Grazie
-
16-03-2008, 16:23 #20
Junior Member
Ciao a tutti sono nuovo del forum, spero qualcuno possa aiutarmi, posseggo un th42pa50e e mi é stato detto che nn c'é un ingresso per il pc, perfetto, nn ci sarebbe un'altro modo che voi sappiate per collegare il PC "ACER aspire 9804WKMI"? Scusate la mia ignoranza ma intendo nel senso che come riesco a collegare un lettore DVD o la X-box... magari potrebbe essere fattibile in un'altro modo... grazie in anticipo per l'aiuto
-
25-03-2008, 17:29 #21
Senior Member
Bella domanda, anche a me interesserebbe.
Ma prendendo un cavo DVI (da PC) -> HDMI (sul Plasma) non funzionerebbe?