Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

x Vècio64

non ho il pacchetto sport!, mi pare di aver letto che non e' proprio il massimo la qualita' della visione con le partite di calcio , come quasi tutti i plasma low resolution, cmq,. a me non interessa ! ...il resto e' spettacolo ! ...

per avmag:

vero tutto, hai fatto bene a puntualizzare. Probabilmente comunque nello sharp la risoluzione verticale è 540 pixels ma viene mantenuta la mappatura 1:1 tagliando 36 righe del quadro, per evitare che si possano vedere fastidiosi effetti di bordo sopra e sotto, tipo la barra binaria del time code che in certi filmati è presente.

Posseggo il Pana da agosto 2005 e vi dò informazioni riguardo le partite SKY:

- il problema della non eccezionale qualità delle partite trasmesse da sky NON dipende dal pannello, ma dipende da SKY.
    - La qualità visiva erogata da sky è stata ECCEZIONALE solo in occasione dei mondiali, le partite si vedevano uno SPETTACOLO ed il televisore è sempre stato lo stesso....

Ciao
    Gian Luca

Ho questo plasma da agosto 2005. Appena scaduta la garanzia, esattamente il giorno dopo, i primi guai: la parte RGB fa le bizze e mi compaiono pacchetti di interferenze blu-rosso-verdi che viaggiano lungo il display dal basso verso l'alto, mentre in component tutto ok. Invece di farlo riparare, con l'artifizio di un dvd-recorder dotato di uscita component, riesco a vederci anche la TV, bypassando il guasto RGB. Questo fino a ieri sera, quando anche la circuteria component comincia a dare i numeri...sul display in basso appaiono alcune righette bianche-rosso-verdi (spessore 4-5 cm), statiche, che restano così fino allo spegnimento, sia che si veda la tv che il dvd. L'immagine nel resto del display è ok...a qualcuno è mai capitato? Grazie

Ciao a tutti sono nuovo del forum, spero qualcuno possa aiutarmi, posseggo un th42pa50e e mi é stato detto che nn c'é un ingresso per il pc, perfetto, nn ci sarebbe un'altro modo che voi sappiate per collegare il PC "ACER aspire 9804WKMI"? Scusate la mia ignoranza ma intendo nel senso che come riesco a collegare un lettore DVD o la X-box... magari potrebbe essere fattibile in un'altro modo... grazie in anticipo per l'aiuto

Bella domanda, anche a me interesserebbe.

Ma prendendo un cavo DVI (da PC) -> HDMI (sul Plasma) non funzionerebbe?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •