Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 53

Discussione: Prezzi in discesa..

Citazione Originariamente scritto da Corsaro
    Cioè, fammi capire, stai cercando una occasione.
    Fin qui ci siamo.
    Stai cercando un LCD da 42 pollici?
    Già qui ho qualche dubbio.
    Di listino costa 5999 euro.
    Caruccio.
    Ora sommiamo il tutto.
    Ci stai chiedendo se abbiamo vista in offerta un lcd da 42 pollici a meno di 5000 euro?

Morale: secondo me non troverai mai una occasione, cerca solo il prezzo minore, ma giocherai per ora solo su 100 euro più 100 euro meno.
    Ripassa tra un anno per quel modello.
    No, come ho già scritto anche in altro post, ho visto che da gennaio i prezzi di certi modelli (42" 9830 incluso) hanno subito un ribasso.
    Io il 9830 l'ho già ordinato (era 6.000, scontato circa 5.500), ed ora mi chiedo quanto è gisuto che lo paghi al suo arrivo, siccome il nuovo listino parla intorno ai 5.000). Grazie.

Reaktionszeit 8 ms ?
    Francamente sull'assenza di DVI e HDMI a quel prezzo chiuderei un occhio...
    Resto solo con la curiosità di sapere se c'e' porta usb.
    Sull'estetica ho un pò di dubbi.

Citazione Originariamente scritto da SAT-ONE
    Sul component un dubbio: Kopfhörer-Ausgang qualcuno sa il tedesco...è component?
    Dovrebbe essere l'uscita per la cuffia....
    Ciao, Marcello.

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    No, come ho già scritto anche in altro post, ho visto che da gennaio i prezzi di certi modelli (42" 9830 incluso) hanno subito un ribasso.
    Io il 9830 l'ho già ordinato (era 6.000, scontato circa 5.500), ed ora mi chiedo quanto è gisuto che lo paghi al suo arrivo, siccome il nuovo listino parla intorno ai 5.000). Grazie.
    Per me vale il prezzo nel momento in cui hai concluso il contratto. Se successivamente, anche se prima della consegna, il prezzo di listino cambia non ci puoi fare niente.

Vabbè allora non lo prendo e ne ordino un altro

Citazione Originariamente scritto da Corsaro
    Reaktionszeit 8 ms ?
    Francamente sull'assenza di DVI e HDMI a quel prezzo chiuderei un occhio...
    Resto solo con la curiosità di sapere se c'e' porta usb.
    Sull'estetica ho un pò di dubbi.

Nudo e crudo... no USB oppure lettore di card.
    Quando ho visto il prezzo francamente mi è anche piaciuto esteticamente

Citazione Originariamente scritto da SAT-ONE
    Nudo e crudo... no USB oppure lettore di card.
    Quando ho visto il prezzo francamente mi è anche piaciuto esteticamente

mmmm....Rescaldina per me è troppo scomodo (meno male, potrebbe piacere pure a me una volta che sono lì con 599 pezzi da un euro in mano...)

Altre offertone?

SAMSUNG LE27T51B a €799 presso supermercato GS in provincia di Torino ...incredibile...non tanto per il prezzo (anche) ma perchè questo supermercato è specializzato per gli alimentari e prodotti per la casa.

Ottimo prezzo! Sembra quasi che i 26-27 comincino a tirarceli dietro! Vediamo se tra un pò cominciano con i 32...

PANASONIC 42 PA50 a 1290 euro al mediaworld di perugia,prezzo notevole visto che durante le feste l'ho visto intorno ai 1600-1700 euro.
    Ottimo per chi non ha interesse di alta definizione e non vuole rischiare con sottomarche

LG LX2 versione 32" a 1390 euro (o 1399) al negozio SME di Torreano di Martignacco (UD) .. ottimo LCD, e a quel prezzo non ha rivali
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Citazione Originariamente scritto da happymau
    LG LX2 versione 32" a 1390 euro (o 1399) al negozio SME di Torreano di Martignacco (UD) .. ottimo LCD, e a quel prezzo non ha rivali
    Fino a pochi giorni fa era disponibile a 1.395,90 anche su CHL, ma ora
    e' esaurito... Avrei dovuto decidermi e comprarlo finche' c'era, ora chissa' quando tornera' e che prezzo gli daranno, visto che ovunque costa ben di piu'!!! Mi viene quasi il dubbio che fosse una versione leggermente diversa, perche' quasi 300 Euro di differenza non me li spiego...

Ciao
    Paolo

Citazione Originariamente scritto da caipirginka
    Fino a pochi giorni fa era disponibile a 1.395,90 anche su CHL, ma ora
    oltre a confermare come happy di avere visto cali di prezzo per i modelli lg lx1 e 2 (dal gigante a 1490)

per caipirginka posso dire che attorno ai prezzi di chl si trova disponibile da casaelettronica, e qualcosa in meno in un negozio che lo da disponibile da sabato (midiaworld)

Anche su Casaelettronica c'era fino a pochi giorni fa piu' o meno allo stesso prezzo, ma ora non c'e' piu'. E' rimasto solo il 26" mentre il 32" e' proprio scomparso del tutto...
    Per quanto riguarda MidiaWord in effetti lo da' disponibile a partire da Sabato 21 prossimo. Io non conosco questo sito e non vorrei sembrare maligno, ma perche' scegliere proprio un nome del genere...
    Comunque vedo che il sito e' l'emanazione di un negozio di Parabiago, quasi quasi li vado a trovare...

Ciao
    Paolo

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •