Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

panasonic TH-42PHD8EK; che ne dite?

che ne dite di questo modello di monitor al plasma ?

visto e considerato che c'è la possibilità di aggiungervi dei moduli per aumentare il parco connessioni ?

c'è un modulo per schede wireless ci si può sbizzarrire in diversi modi

Io dei monitor Panasonic della serie 8 ne ho sentito parlare un gran bene. Non sono molto diffusi però, quindi non troverai molta gente prodiga di consigli o commenti...
    Io stesso sono assai interessato al 50"... Hola
    Ettore

ci sarà qualche iscritto al forum , delle parti di perugia ,interessato a questo oggetto vi dico ciò perchè nel nuovo showroom a Ponte S.Giovanni "home cinema solution" sono in bella mostra questi prodotti.
    In fin dei conti il titolo principale è: Televisori, MONITOR e retroproiettori.

Citazione Originariamente scritto da 310573
    ci sarà qualche iscritto al forum , delle parti di perugia ,interessato a questo oggetto vi dico ciò perchè nel nuovo showroom a Ponte S.Giovanni "home cinema solution" sono in bella mostra questi prodotti.
    In fin dei conti il titolo principale è: Televisori, MONITOR e retroproiettori.
    Perugia Ancona, fai un salto da Plasmapan e sarai illuminato a dovere da una persona molto competente, secondo me.
    Stefano

Plasmapan e Home Cinema Solution sono importatori/distributori di alcuni prodotti in comune, tra cui PME e Panasonic...
    E' stato proprio il titolare di Plasmapan a parlarmi per primo dei monitor Panasonic serie 8, e da lì ho iniziato a informarmi... Sulla rete dicono che sono facilmente mappabili 1:1 (con meno difficoltà rispetto ad altri signori prodotti come NEC...) e che hanno un'ottima resa. I dati tecnici riportati dal sito Panasonic sono in effetti di tutto rispetto, e anche a livello economico si fanno apprezzare.
    Ettore

Citazione Originariamente scritto da Tacco
    Plasmapan e Home Cinema Solution sono importatori/distributori di alcuni prodotti in comune, tra cui PME e Panasonic...
    E' stato proprio il titolare di Plasmapan a parlarmi per primo dei monitor Panasonic serie 8, e da lì ho iniziato a informarmi... Sulla rete dicono che sono facilmente mappabili 1:1 (con meno difficoltà rispetto ad altri signori prodotti come NEC...) e che hanno un'ottima resa. I dati tecnici riportati dal sito Panasonic sono in effetti di tutto rispetto, e anche a livello economico si fanno apprezzare.
    Ettore
    Il mio (serie 5) mi meraviglia ancora, secondo me superiore a molti di oggi nei centri commerciali. Fino ad oggi ,sgrat sgrat, nessun pixel andato e nessun effetto burn.in . Io ti consiglio di rimanere sulla serie prof.

Stefano

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    CUT Io ti consiglio di rimanere sulla serie prof.
    Stefano
    Di questo non ho dubbi. 50" serie 8 professionale. Certo, visto che non lo cambierò prima dell'estate prossima, magari sarà uscita la serie 9. E poi sono curioso di vedere il prezzo di posizionamento dei Full HD...
    Ettore

SI CHIAMERA PER LE TV PX500 DOVREBBE VEDERE LA LUCE A MAGGIO (PRIMA IN GERMANIA OVVIAMENTE) E SI VOCIFERA UN 30% IN PIU DELL'ATTUALE.LO ASPETTO CON ANSIA.

Citazione Originariamente scritto da REDELCIEL
    SI CHIAMERA PER LE TV PX500 DOVREBBE VEDERE LA LUCE A MAGGIO (PRIMA IN GERMANIA OVVIAMENTE) E SI VOCIFERA UN 30% IN PIU DELL'ATTUALE.LO ASPETTO CON ANSIA.
    un 30% di più in che cosa?

30% IN PIU' E' IL LISTINO e la sigla x sta per fullhd ciao

Se costasse un 30% in più, e fosse Full HD, la cosa non sarebbe affatto male!! Il problema è vedere se aggiorneranno contemporaneamente la serie Tv e quella professionale, come hanno fatto questa volta con i PV500 e i TH-PH8EK professionali... Ma le tue sono indiscrezioni serie, oppure solo rumors? Ciao
    Ettore

SERIE DA UN DISTRIBUTORE, PANAMED.POI PERO' I TEMPI POSSO SLITTARE COME TUTTE LE COSE.ho interpellato anche panasonic dicendo se ne sapessero qualcosa mi han riferito che allo stato attuale nn sono in listino(bella scoperta!!!!) e sul futuro nn hanno date certe....(intanto nn hanno smentito!)

SERIE DA UN DISTRIBUTORE, PANAMED.POI PERO' I TEMPI POSSO SLITTARE COME TUTTE LE COSE.ho interpellato anche panasonic dicendo se ne sapessero qualcosa mi han riferito che allo stato attuale nn sono in listino(bella scoperta!!!!) e sul futuro nn hanno date certe....(intanto nn hanno smentito!)
    PS.CMQ sembra che nn scomparirano i pv 500 ma si affiancheranno ai px500...

PS.CMQ sembra che nn scomparirano i pv 500 ma si affiancheranno ai px500...
    Come gli attuali SD, rimasti in listino accanto agli Half HD... Tutto normale quindi. Alla prossima.
    Ettore

30% IN PIU' E' IL LISTINO e la sigla x sta per fullhd ciao
    quindi se non sbaglio il prezzo si aggirerà intorno ai 3500€ ?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •