|
|
Risultati da 61 a 64 di 64
Discussione: Plasma o Lcd x vedere lo sport su sky....?
-
05-01-2006, 15:53 #61
grande loris, sempre in trincea.
conclusione, la differenza esiste ed è notevole tra HD e SD, almeno quelli che ho visto io (soprattutto il pv 500 è superlativo). invece concordo con te con il segnale indecente che adesso riceviamo e che probabilmente è meglio gestito dai vecchi SD. cmq sta HD presto arriverà e allora o ci si mengia le mani adesso o si aspetta.
saluti
-
11-01-2006, 10:01 #62
Member
Riporto la discussione in alto per segnalare quanto segue: fino ad ora non ero affatto soddisfatto della resa del mio plasma nella visione delle partite sky....
Il problema gia' discusso dava pero' la colpa ad un segnale non proprio eccelso inviato dal satellite...bene...ieri sera ho avuto la conferma!!!!
Qualcuno ha potuto vedere Juve - Fiorentina su rai1?
Immagini perfette, nessun impasto tra i colori, replay da lontano senza nessun difetto zig-zag.
Conclusione: pago 60 euro di abbonamento a sky per vedere e ricevere immagini tipo videocassetta VHS.
Abbasso lo SKYFOBOX.
Viva il mio plasma.
Loris
-
11-01-2006, 10:28 #63
Senior Member
Ciao,
confermo che il bitrate della maggior parte dei canali sky è da far pena.
Io guardo il satellite tramite scheda satellitare skystar2 e vi posso assicurare che il pacchetto SKY è il peggiore qualitativamente rispetto a quelli esteri.
Eurosport ed Eurosport2, per esempio, sono inguardabili, io li guardo sempre su TPS (in francese) oppure CANAL+ (spagnolo).
Soprattutto i canali di TPS hanno una qualità eccelsa ... a livello di un buon dvd. I film su Multivision sono tutti in 16:9 e danno 10-0 ai canali cinema di SKY.
E pensare che SKY tra le varie pay-tv è la più cara !!!!
Scandaloso.
Giuliano
-
11-01-2006, 11:52 #64
Secondo me poi il Delle Alpi è uno di quei pochi stadi che ha anche delle telecamer HD ready!