Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 64

La risposta è no.

A proposito di LG, ho visto la pubblicita' dell'ultimissima lavatrice messa sul mercato dalla LG, qualcono sa se con lo stesso telecomando del plasma, posso gestire anche il risciacquo e la centrifuga??

per Erik:

puoi portarmi prove concrete??

Citazione Originariamente scritto da LORIS68
    A proposito di LG, ho visto la pubblicita' dell'ultimissima lavatrice messa sul mercato dalla LG, qualcono sa se con lo stesso telecomando del plasma, posso gestire anche il risciacquo e la centrifuga??
    Compra Miele o Liebherr.

ahhhh scusa Erik, mi avevi risposto alla domanda della lavatrice....pensavo avessi risposto alla domanda che avevo fatto al nr. 40 di qs discussione.

Loris

per Erik:

puoi portarmi prove concrete??
    No, ti ho risposto alla domanda del post numero 40.

A che prò?

E' talmente palese che, due pannelli diversi, anche con uno stesso segnale segnale "pulito" (p.es. trasmissioni HD via SAT), processato a monte (p.es. un processore video), in modo tale da cercare di scavalcare il più possibile il processing interno, non possano dar luogo ad un'identico risultato...

Non sono convinto..secondo me...stesso segnale con due pannelli diversi danno luogo a risultato similissimo.

Loris

Non sono convinto..secondo me...stesso segnale con due pannelli diversi danno luogo a risultato similissimo.

Loris
    Per cui l'uno vale l'altro e qui sono tutti rincitrulliti

Per favore.

Non volevo assolutamente sottointendere che qui son tutti rincitrulliti..anzi....forse il contrario.... molto piu' esperti e competenti di me.
    Forse proprio perche' io sono un utilizzatore molto "nella media" non sto a sottilizzare troppo su risultati di visione che variano per me di poco.
    Pero' ricordo che in un'altra discussione, ma non ricordo chi e quale, qualcuno aveva riferito di un'indagine fatta da una rivista specializzata nel settore con un campione di persone che a loro insaputa visionavano dei plasma hd e sd..ebbene il 75% (se nn ricordo male) aveva espresso la sua preferenza su pannelli sd....
    Spero che nessuno si sia sentito offeso dalle mie parole.

Loris

... Magari e' una domanda o considerazione stupidissima.....SE IL SEGNALE IN INGRESSO E' BUONO, oggi come oggi i plasma sono tutti uguali....
    ... quando ero prossimo all'acquisto, sono andato da Saturn, c'erano 6 o 7 plasma accesi tutti con il DVD Madagascar....si vedevano tutti SUPERBENE, e ripeto tutti !!!...
    Sono d' accordo solo in parte.

Una situazione simile a quella che descrivi tu l'ho vissuta anche io quando ho comprato il Pioneer 435 FDE.
    Tutte le TV esposte nel negozio in cui ho fatto l' acquisto (erano tante, sia plasma che LCD) trasmettevano lo stesso filmato dimostrativo in HD, e tutte si vedevano veramente bene.
    Però t' assicuro che il plasma Pioneer che poi ho comprato si vedeva meglio, nettamente meglio.

E' vero che un plasma SD, se ben "pilotato", può anche dare un buon risultato, ma è altrettanto vero che un plasma HD ready si vedrà sempre meglio, soprattutto in presenza di segnali in alta definizione.

Ciao
    Massimiliano

Non volevo assolutamente sottointendere che qui son tutti rincitrulliti..anzi....forse il contrario.... molto piu' esperti e competenti di me.
    Forse proprio perche' io sono un utilizzatore molto "nella media" non sto a sottilizzare troppo su risultati di visione che variano per me di poco.
    Pero' ricordo che in un'altra discussione, ma non ricordo chi e quale, qualcuno aveva riferito di un'indagine fatta da una rivista specializzata nel settore con un campione di persone che a loro insaputa visionavano dei plasma hd e sd..ebbene il 75% (se nn ricordo male) aveva espresso la sua preferenza su pannelli sd....
    Spero che nessuno si sia sentito offeso dalle mie parole.

Loris
    la rivista era " cucito e ricamo"????????
    ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo

io si

solo per il superlativo assoluto di simile

è impossibile non notare differenze tra SD ed HD

azzzz questo e' un affronto....heheheheheh
    mi sa che devo ritrovare il post e rimetterlo in cima alla lista!
    Pero' ricordo bene che chi lo aveva scritto era un forummiano esperto e di indubbia affidabilita'.
    Per Massimiliano: sono contento che almeno in parte tu abbia confermato quanto da me scritto. Poi certo...nel range della qualita' si va da bene a benissimo, ma penso che importante sia anche il rapporto qualita'/prezzo.
    E' altrettanto ovvio che i futuri segnali in alta definizione saranno piu' ottimizzati su monitor hd, ma se questi si vedranno come vedo ora i DVD sul mio LG, avro' risparmiato 1000 euro e avro' risultati che a me vanno di gran lunga di lusso.

Loris

dai loris68 , mi sembra di ascoltare mia madre cribbioooo.
    non diciamo stupidate le differenze ci sono eccome ma se poi uno vuole accontentarsi si accontenti pure.
    ciaoooooooooooooooooooooooooooo

tua madre??
    Ok di fronte alle mamme..mi inchino e non parlo piu'...

PS: PERO' CAVOLO..ERA SOLO UNA PROVOCAZIONE....

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •