Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Uscita DVI del Samsung LE32T51B

Innanzitutto un saluto a tutti, dal momento che sono nuovo ed inesperto (anche se ho cominciato a seguirvi già da un po').
    Ho letto sul manuale dell' LE32T51B che l'uscita DVI non supporta la funzione PC. Ma la VGA è una uscita ad alta definizione? Cosa succede se collego l'uscita DVI della scheda video del pc con la DVI del televisore?
    Grazie per i chiarimenti

Succede che quasi sicuramente non otterrai i risultati sperati. Attieniti a quanto indicato nel manuale samsung.. la connessione VGA è comunque ottima, e non avrai alcun problema.
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Grazie per l'aiuto. Ma allora, da quanto ho capito, l'uscita DVI del TV serve solo per il collegamento di lettori DVD e ricevitori con tali uscite, giusto? Puoi dirmi, per favore se questo "problema" è comune a tutti i TV lcd con uscita DVI? Grazie.

Citazione Originariamente scritto da volpetre
    ... a tutti i TV lcd con uscita DVI? Grazie.
    Si tratta di ingresso e non uscita.
    Sono tornato bambino.

Giusto, l'ingresso DVI dei TV/VPR serve normalmente per collegare quel tipo di apparati. In caso diverso, il produttore indica chiaramente nel manuale il tipo di collegamento supportato. Al momento in molti televisori la DVI non supporta le modalità PC.. e mi risulta che la stessa cosa valga per tutti i samsung, che prevedono la VGA. Il philips 9830 e gli LG serie LX e LP prevedono invece una DVI al posto della VGA per il collegamento al PC.
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Dubbio chiarito. Grazie infinite.

Citazione Originariamente scritto da volpetre
    Grazie per l'aiuto. Ma allora, da quanto ho capito, l'uscita DVI del TV serve solo per il collegamento di lettori DVD e ricevitori con tali uscite, giusto? Puoi dirmi, per favore se questo "problema" è comune a tutti i TV lcd con uscita DVI? Grazie.
    Esatto
    caso analogo a quanto già emerse dai test con hdmi/dvd-d
    Intel Core2 QUAD Q9300 | Asus P5E X38 | Geil Kit 2 x 2GB PC2-6400 Black Dragon | Raid 0: 2 x Wd Raptor 74GB + 80GB USB Backup | Corsair 650TXEU | Pny Geforce 9800GTX | Pioneer DVR-212D Sata | Creative Inspire P580 5.1 | Logitech RX250 | Zalman CNPS7700-CU | Nexus 120x120x2.5 Silent | 2 x Papst 80x80 GLE Ultra Silent | Chieftec Dragon Series DX-01B-D-U | Tv Lcd Samsung 26'' LE26R72B + Cavo oro 24k G&BL

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •