|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Samsung Ps 42v6 comprarlo ora uno sbaglio?
-
03-01-2006, 13:11 #1
Senior Member
Samsung Ps 42v6 comprarlo ora uno sbaglio?
ciao secondo voi comprare ora il Samsung Ps 42v6 sarebbe uno sbaglio??
cioe' io vorrei una tv grande per godermi al massimo soprattutto i film in dvd e qualche partita su sky .....quindi volevo prendere sto samsung o qualcosa di similare (scartata l'idea degli lcd)ma vedo che stanno scendendo tanto i prezzi dei plasma a risoluzione piu alta.premesso che non ho l'xbox e l'alta definizione mi sembra un po ANCORA una chimera ..........E POI ANCHE IL SAMSUNG PER ESEMPIO HA L'IGRESSO DVI E ANCHE SE NON SAREBBE COME un plasma hd ad alta risoluzione ci si puo accontentare o no?quindi meglio aspettare o buttarsi su questo??????????Ultima modifica di dado; 03-01-2006 alle 13:26
-
03-01-2006, 20:11 #2
Senior Member
nessuno mi da un parere
-
03-01-2006, 20:20 #3
Originariamente scritto da dado
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=38961
-
03-01-2006, 21:49 #4
Film e partite? Un retro proiettore di ultima generazione
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
03-01-2006, 23:10 #5
Senior Member
si ok il retroproiettore e' buono ma io volevo qualcosa di piu innovativo sottile............. il retro ha sempre quei 40 cm di spessore..........
pensavo a un plasma sd perche per film e sky puo bastare .che ne dite
-
03-01-2006, 23:57 #6
"Puo bastare" vuol dire nulla.. vuoi vedere al meglio immagini, o stai cercando un oggetto d'arredo? I "piatti" piacciono a tutti, ma tuttora sono al al 4° posto come qualità d'immagine, dopo i CRT, i proiettori, e i retro proiettori. Nel tuo caso, possiamo eliminare i CRT per via delle massime dimensioni dello schermo, che per un home cinema non sono sufficienti.
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
04-01-2006, 01:41 #7
Senior Member
si lo so che i plasma e lcd sono dietro a crt e proiettori ma io come dici tu cerco anche un oggetto d'arredo
ho casa nuova e un piatto ci vuole propio
o un crt da 32 ma e' enorme ingombrante
per questo volevo un piatto e per "puo bastare " intendo che preferisco sacrificare la qualita e non spendere 2500 euro almeno per adesso..... o meglio lo sto decidendo
ma sono convinto che un plasma anche con rislouzione sd ma con almeno una porta dvi o hdmi possa garantire comunque una bella immagine soprattutto puo dare una gran resa cinema con i film ,il mio utilizzo principale.
e comunque sono ancora molto indeciso