Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Samsung Ps 42v6 comprarlo ora uno sbaglio?

ciao secondo voi comprare ora il Samsung Ps 42v6 sarebbe uno sbaglio??
    cioe' io vorrei una tv grande per godermi al massimo soprattutto i film in dvd e qualche partita su sky .....quindi volevo prendere sto samsung o qualcosa di similare (scartata l'idea degli lcd)ma vedo che stanno scendendo tanto i prezzi dei plasma a risoluzione piu alta.premesso che non ho l'xbox e l'alta definizione mi sembra un po ANCORA una chimera ..........E POI ANCHE IL SAMSUNG PER ESEMPIO HA L'IGRESSO DVI E ANCHE SE NON SAREBBE COME un plasma hd ad alta risoluzione ci si puo accontentare o no?quindi meglio aspettare o buttarsi su questo??????????
    Ultima modifica di dado; 03-01-2006 alle 13:26

nessuno mi da un parere

Citazione Originariamente scritto da dado
    cioe' io vorrei una tv grande per godermi al massimo soprattutto i film in dvd e qualche partita su sky
    Prenditi tempo e leggi questa discussione
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=38961

Film e partite? Un retro proiettore di ultima generazione
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

si ok il retroproiettore e' buono ma io volevo qualcosa di piu innovativo sottile............. il retro ha sempre quei 40 cm di spessore..........
    pensavo a un plasma sd perche per film e sky puo bastare .che ne dite

"Puo bastare" vuol dire nulla.. vuoi vedere al meglio immagini, o stai cercando un oggetto d'arredo? I "piatti" piacciono a tutti, ma tuttora sono al al 4° posto come qualità d'immagine, dopo i CRT, i proiettori, e i retro proiettori. Nel tuo caso, possiamo eliminare i CRT per via delle massime dimensioni dello schermo, che per un home cinema non sono sufficienti.
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

si lo so che i plasma e lcd sono dietro a crt e proiettori ma io come dici tu cerco anche un oggetto d'arredo
    ho casa nuova e un piatto ci vuole propio
    o un crt da 32 ma e' enorme ingombrante
    per questo volevo un piatto e per "puo bastare " intendo che preferisco sacrificare la qualita e non spendere 2500 euro almeno per adesso..... o meglio lo sto decidendo
    ma sono convinto che un plasma anche con rislouzione sd ma con almeno una porta dvi o hdmi possa garantire comunque una bella immagine soprattutto puo dare una gran resa cinema con i film ,il mio utilizzo principale.

e comunque sono ancora molto indeciso

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •