Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 156

hehehe.. sono buono va'.. vi do il link alla press release ufficiale di quando fu lanciato sul mercato

Ecco qua
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Grazie al ciufolo hd2+...

Ma quanto costa ?

Se devo essere sincero i retroproiettori non mi hanno mai attirato, forse xche'ricordo ancora i vecche retro di quando ero bambino che + che uno schermo sembravano delle zanzariere.

Sicuramente non è WAF compliant come tipologia d'oggetto

http://www.themescene.tv/ts/datashee...asp?SKU=630506

PS:Fra qualche ora devo accompagnare un amico a comprare un samsung le26m51b, sono costretto ad accompagnarlo visto che qualche negoziante è riuscito a dirgli che il 26m51b pur essendo un prodotto + recente è peggiore del modello r51 e guardacaso loro ce l'hanno in casa.
    Ultima modifica di SxM; 03-01-2006 alle 00:31

Caro mio, se vedi quelli li in azione, sono sicuro che lo spazio per posizionarlo lo trovi.. in fondo il 50" è profondo 38 cm.. meno di CRT da 21" !!

(in U.K. il 65" lo stanno offrendo a 2.000 sterline = 2900 euro - prima costava 4.000 sterline.. quasi quasi faccio la follia)
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Citazione Originariamente scritto da SxM
    Grazie al ciufolo hd2+...
    Se parlavo di mangiatori di plasma, avevo i miei buoni motivi

ecco spiegato perche' a me piace tanto il mio tv dlp50 samsung e mi scoccia cambiarlo...che dura la vita.

Specifications

50" / 127cm 16:9 DLP Projection TV
    HD Ready
    Hd2+ DMD Processor
    7 segment colour Wheel
    2500:1 Contrast Ratio
    1000 Candela Brightness
    1280x720 Resolution
    HDMI interface (DVI compatible)
    DNIe3
    MCC (My Colour Control)
    6x Density Enhancement
    Colour weakness compensator
    2 x component inputs
    Easy User interface
    SRS TruSurround XT
    15Wx2 6 speakers
    Shown with matching HTDS1000 Home Theatre (Available Separately)
    - HDMI interface
    - Blue lit feathertouch controls
    - Upright DVD Player design

ovviamente se mai lo rivedro' funzionare... XD

sembra bello sto themescene ma come la mettiamo col rainbow? Mi sento stuzzicato ank'io (non ce la faccio più non trovo il tv ideale e sono ancora con un daewoo crt 29" )

Io non riesco a vedere nulla ma mi fido. Ho visto però anche il peso: 107 kg !!! Ma ci vuole un traliccio in tubi innocenti per tenerlo su e per portarlo in casa bisogna utilizzare un muletto! E la madonna!!! Scherzi a parte, spero per happymau e tutti quelli che, eventualmente, lo seguiranno di valutare la robustezza del supporto sul quale un simile bestione andrà a posarsi. Bye!
    Ettore

107 KG?!?!?!?

Citazione Originariamente scritto da sweor
    ercate di consolarmi parlando di image retention e burn in
    Addio a tutti, è stato un piacere conoscervi, vado a buttarmi dall'ultimo piano della sede Pioneer qui a Milano, nemmeno troppo distante da casa mia
    Sweor apprezzo molto la tua sincerità (non è mai facile ammettere di aver fatto scelte che poi si rimpiangono).
    Però devo anche dirti che una delle regole + facili e semplici per la scelta plasma vs Lcd è la diagonale.
    Il 37" è lo spartiacque....>= si va sul plasma, < LCD....quasi sempre valida...IER e OGGI...domani non si sa...
    LCD Thomson Intuiva 32" 32LB130S5
    Ampli Cambridge Audio Azur 340
    Diffusori Mordaunt Short 902 -Apple Ipod 20G 4g
    Dvd Recorder HDD LG-RH177H

Ciao SWEOR

tieniti il Samsung LE40m61b che è sicuramente il miglior acquisto che potevi fare.

c'è l'ho anche io.

Tutti i negozianti ne sono entusiasti !

il plasma fà felice l'ENEL e co. hai notato che il tuo amico poteva anche spegnere il riscaldamento e che se provi ad avvicicinarti ti ABBRONZA!

anche io soffro del problema decoder ( nokia 9650s ) ma ora un mio amico mi ha prestato il suo e si vede in maniera fantastica! figuriamoci con i nuovi decoder HD con uscita HDMI.

quindi coccola il miglior LCD sul mercato( non lo dico solo io, ma persone più competenti di me ) .

saluti

Citazione Originariamente scritto da umby
    ....il plasma fà felice l'ENEL e co. hai notato che il tuo amico poteva anche spegnere il riscaldamento e che se provi ad avvicicinarti ti ABBRONZA!
    Concordo sul fatto che i plasma abbiano un consumo più elevato rispetto agli LCD ma è anche vero il discorso fatto da dave_ukingdom circa le dimensioni: a 42" il plasma è decisamente meglio di un LCD (a proposito: costruiscono lcd da 42"?) per cui..... Circa il fatto che abbronzino mi sembra forse un pochino esagerato, no? Bye
    Ettore

Ciao,
    mi intrometto nella discussione poichè ho acquistato il modello inferiore al tuo, il 51B e nonostante i problemi che ho segnalato in altro thread, devo dire che con Htpc e skystar2, anche la visione di sky e canali satellitari è di tutto rispetto, figuriamoci con il tuo che è sicuramente un prodotto superiore.
    P.S. Con lo Skybox è invedibile
    Ciao
    Gabriele
    Sharp XV-Z21000 - Pioneer 507XD - Htpc Core2 duo 6700 - 2GB Nvidia 8700 - Skystar2 - Samsung HD-950 - MySKY HD - PS3 - Pioneer VSX-AX4ASi - Focal Chorus 826V - Focal cc800V - Focal SR800V - SW800V - Logitech Harmony 1000 - Logitech diNovo Mini -

Citazione Originariamente scritto da umby
    ...il plasma fà felice l'ENEL e co. hai notato che il tuo amico poteva anche spegnere il riscaldamento e che se provi ad avvicicinarti ti ABBRONZA!...
    Dai, su, non esagerare...

Ciao
    Massimiliano

Citazione Originariamente scritto da happymau
    Caro mio, se vedi quelli li in azione, sono sicuro che lo spazio per posizionarlo lo trovi.. in fondo il 50" è profondo 38 cm.. meno di CRT da 21" !!
    Purtroppo ti confermo i limiti di posizionamento già espressi.
    Il retro DLP a cui ti riferisci dunque farà la gioia di qualche altro forumer.
    Ho letto comunque le specifiche: gran bel prodotto.
    Se ne hai la possibilità, lanciati (all'acquisto natuaralmente, non dal balcone come il sottoscritto... ).
    Ciao

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •