|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Switch vga di qualità
-
02-01-2006, 09:43 #1
Sospeso
Switch vga di qualità
Ho bisogno di collegare alla mia tv lcd samsung che ha un solo ingresso vga sia la mia xbox 360 che il pc. Ne conoscete uno che eviti doppia immagine, ghosting ecc?
-
02-01-2006, 10:37 #2
Prova a dare un'occhiata ai prodotti della J.S. Technology, distribuiti dalla Plasmapan, c'è un'intera gamma di switch, buffer, convertitori di buona qualità a prezzo umano, ultimamente c'erano anche delle offerte.
Io utilizzo uno switch automatico per SCART e non ci sono problemi (è non è un semplice commutatore meccanico o a relè, ma un circuito elettronico abbastanza complesso).
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
02-01-2006, 10:38 #3
Vedi un pò questi, io con i prodotti Lindy non ho mai avuto problemi
http://www.lindy.com/it/catalog/05/02b/index.php
Stefano
-
03-01-2006, 08:05 #4
Sospeso
grazie, sto guardando...