Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 19 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 278

samsung LE32R51B : quanto lo avete pagato???

Posso chiedere quanto lo avete pagato il samsung LE32R51B??

qui lo vendono a 1860/90 a parte in un posto che costa 1730 ma non e' disponibile fino a Settembre...

tutti dicono che ne hanno venduti una ventina e che li hanno finiti...

su un volantino UniEuro l'ho visto 1899 a rate

nel web c'e' anche a 1200 ma anche qui parlano di consegne lunghe....

Giscarpa

Ciao,
    i prezzi che ho trovato io in due negozi della provincia di Milano sono intorno ai 1200 euro come dicevi tu, e la disponibilità è dichiarata per entrambi per la fine di agosto quando riaprono..
    Ciao.

ma nn so, a 1200 euro rischiate l'incauto acquisto...
    Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...

1200 a Milano?
    Dove?

Guarda che ti sbagli...
    Mediaworld ti restituisce la differenza se
    lo trovi a meno del suo prezzo di vendita...
    1890-1200=
    quasi 700 euro (30%)

qualcosa non quadra...

io mi riferivo ai negozi online...

SxM:
    ti mando un pm con i riferimenti dei negozi della provincia di Milano.

Paolox:
    spesso prezzo maggiore non vuol dire qualità migliore nell'assistenza o nella garanzia, che dovrebbero essere comunque riferite alla Samsung e non tanto al negozio in cui si fa l'acquisto (se i documenti rilasciati dal rivenditore sono a posto): il mio monitor LG l'ho fatto sistemare due volte in tre anni e l'ho sempre portat al centro assistenza e mai al negozio dove l'ho comprato, era in garanzia e non ho mai pagato niente...
    E' comunque opinabile ciò che dico, dipende dalle esperienze che si hanno, comuque 700 euro di differenza credo siano da considerare bene al momento dell'acquisto perchè non si tratta di una differenza da poco (è quasi 1.4 milioni in vecchie lire...), ci compri un altro TV con quel che risparmi......

Ciao a tutti.

Grazie Vash..

Cmq in italia si trova anche 1090 ma non garanzia italiana, è lo stesso negozio online che vende denon con garanzia NON italiana...

SxM ha scritto:
    Grazie Vash..

Cmq in italia si trova anche 1090 ma non garanzia italiana, è lo stesso negozio online che vende denon con garanzia NON italiana...
    1090 euro

Saresti così gentile da passarmi in pvt il sito dove poterlo acquistare al quel prezzo GRAZIE.

Hai pvt
    tra l'altro dichiarano gar.italiana

Se non fosse che tra 2 settimane esce l'r61 un pensierino...

Si ma a 1090 si trova il 26 pollici no il 32

Penso che aspetterò anche io l'r61

Ciao

Scusami tanto @Goan
    Qualcuno mi gira il link per il 32 a 1200 ?

Vash ha scritto:
    SxM:
    ti mando un pm con i riferimenti dei negozi della provincia di Milano.

Paolox:
    spesso prezzo maggiore non vuol dire qualità migliore nell'assistenza o nella garanzia, che dovrebbero essere comunque riferite alla Samsung e non tanto al negozio in cui si fa l'acquisto (se i documenti rilasciati dal rivenditore sono a posto): il mio monitor LG l'ho fatto sistemare due volte in tre anni e l'ho sempre portat al centro assistenza e mai al negozio dove l'ho comprato, era in garanzia e non ho mai pagato niente...
    E' comunque opinabile ciò che dico, dipende dalle esperienze che si hanno, comuque 700 euro di differenza credo siano da considerare bene al momento dell'acquisto perchè non si tratta di una differenza da poco (è quasi 1.4 milioni in vecchie lire...), ci compri un altro TV con quel che risparmi......

Ciao a tutti.
    ti dico solo che samsung italia lo vende anche in stock elevati a prezzi superiori a quello che viene riferito in questo 3ad; la provenienza quindi del prodotto secondo me è dubbia.... e non aggiungo altro...
    Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...

Ehmm..qualcuno ha qualche link sull' R61?

tnx

Paolox ha scritto:
    ti dico solo che samsung italia lo vende anche in stock elevati a prezzi superiori a quello che viene riferito in questo 3ad; la provenienza quindi del prodotto secondo me è dubbia.... e non aggiungo altro...
    Non sarei sorpreso se avessero appena abbassato i prezzi.. in fondo lo abbiamo trovato a poco meno di 1200e in ben 3 posti diversi, anche se tutti e tre in lombardia (per il momento).. un po' tantini per sembrare sospetti però, non pensi? Lo scorso hanno, proprio in agosto, ero venuto a conoscenza di un'offertona valida solo per agosto, fatta direttamente da Hitachi su un noto modello performante al plasma da 42". Mi avvertì un amico che ha un centro assistenza hitachi.

ma TROVATO cosa significa???
    lo hai visto fisicamente o e'
    in un negozio virtuale ???

vai la' con i soldi e te lo porti via
    o intanto paghi e FORSE ti arrivera'
    non si sa quando?????

nel primo caso interesserebbe anche a me
    l'indirizzo....

negozi virtuali con lo specchietto x le allodole
    ne ho gia' trovati parecchi anch'io...

e non solo virtuali....
    con la storia che ARRIVERA'... intanto si prendono